/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 18 gennaio 2020, 20:08

BOLZANETESE Giacobone, in gol in 4 decadi diverse, commenta la sconfitta col Pontecarrega

"Avrei voluto che il mio primo gol del 2020 servisse a ottenere dei punti"

BOLZANETESE Giacobone, in gol in 4 decadi diverse, commenta la sconfitta col Pontecarrega

Ce la giochiamo sempre alla pari con tutte, purtroppo in ogni partita prendiamo sempre gol con una facilità disarmante, senza che l'avversario faccia qualcosa di straordinario; facciamo spesso anche 1-2 gol, ma non basta. Se in 15 partite ne vinci 2, vuol dire che meritiamo questa classifica, inaspettata perchè eravamo tutti convinti di avere una rosa molto competitiva. Mi spiace per i miei ragazzi, un gruppo di brave persone che si allenano seriamente. Anche oggi buona partita, ma non portiamo a casa punti vitali per noi, che avremmo meritato. Il Pontecarrega peraltro è allenata benissimo e ha una idea di gioco che esprime molto bene.

Avrei voluto che il mio primo gol del 2020 valesse dei punti... Ora rimanere fuori dai playout sarà veramente difficile.

A parziale consolazione il mio gol n. 253, e con questo posso dire che ho segnato in 4 decadi diverse, a partire dal mio primo gol del 1997.

Avrei voluto che fosse un gol importante. Mi tengo il mio piccolo record personale, un record di longevità che mi tengo stretto. Un altro tassello che aggiungo alla mia carriera.

Matteo Giacobone, Bolzanetese

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore