/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 18 gennaio 2020, 22:09

Seconda vittoria consecutiva per Serteco che regola 3-0 Libellula Area Bra

I parziali (25-18, 25-19, 25-16)

Seconda vittoria consecutiva per Serteco che regola 3-0 Libellula Area Bra

Continua l'ottimo momento in questo inizio 2020 per la Serteco guidata da Ivana Druetti che si impone con un perentorio 3-0 contro Libellula Area Bra con i seguenti parziali: 25-18, 25-19, 25-16.

Sulla falsariga di domenica scorsa, le coccinelle hanno interpretato al meglio la partita giocando con grandissimo entusiasmo e con un buon atteggiamento sia a livello difensivo che in fase di ricezione. 

"Positive tutte le ragazze: Puce opposta a Rissetto, diagonale di banda De Marco e Pilato, centrali Poggi e Parodi. Liberi in alternzanza con buona prestazione in ricezione di Zannino e in difesa di Mukaj" commenta coach Ivana Druetti.

“Questa è la seconda vittoria consecutiva del 2020 e questi punti ci fanno balzare al settimo posto in classifica in attesa degli altri risultati, ma in ogni caso ci si allontana dalla zona calda e ci posiziona in quella che meritiamo. Complimenti alle ragazze che non hanno mai smesso di crederci e ai coach Druetti e Schembri per l’ottimo lavoro che giornalmente svolgono con questo meraviglioso gruppo molto giovane. Godiamoci questa vittoria e poi testa all’ultima partita del girone di andata in trasferta a Romagnano” commenta il Presidente Giorgio Parodi.

Con questa vittoria Serteco si allontana dalle zone calde e sale momentaneamente in attesa delle altre gare al 7° posto con 16 punti. Prossimo turno, ultimo del girone di andata, in trasferta contro Palzola Pavic Romagnano.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore