Promozione | martedì 25 febbraio 2020 10:23
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Promozione | 19 gennaio 2020, 23:41

SESTRESE-PRAESE Il commento di Andrea Catania

Il ds verdestellato fa i complimenti alla Praese e soprattutto ai suoi ragazzi: "Stiamo tenendo una media impressionante. Il presunto fallo prima del gol? L'arbitro oggi ha lasciato correre parecchio, da ambo le parti..."

SESTRESE-PRAESE Il commento di Andrea Catania

Complimenti a tutti e ventidue in campo perché si sono dati battaglia in 90 minuti in cui calcio ce n'era poco a causa del vento. Peccato perché sarebbe stata una bella partita. Nel primo tempo nonostante il vento contro abbiamo sempre provato a giocare la palla come da nostre caratteristiche, ma il mio amico Carletti aveva preparato benissimo in fase difensiva la partita lasciandoci pochi spazi. Carletti per bloccare il nostro attacco ha forse snaturato il suo gioco offensivo per una volta, ma questo per me è sinonimo di intelligenza senza dubbio.

Nella ripresa con il vento a favore abbiamo solo attaccato, ma come all'andata non siamo riusciti a trovare la zampata in tante occasioni, anche con un po' di sfortuna.

Sono felice per Piroli perché torna da un infortunio. Il fallo sul gol? Da dove ero io,  cioè lontanissimo, dalla dinamica mi sembrava fallo ma l'arbitro era vicinissimo. Così come era li a due passi nei due falli su Delgado e altri interventi al limite che sempre da dove ero mi sembravano da sanzionare con i cartellini. L'arbitro ha lasciato correre da subito su tanti episodi. 

Complimenti alla Praese perché ancora una volta ha dimostrato di meritare ampiamente la categoria. Complimenti ai miei ragazzi perché stanno tenendo una media punti impressionante  insieme ad altre due super squadre.

ANDREA CATANIA (DS Sestrese)

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore