/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 19 gennaio 2020, 10:52

VOLLEY Continua la serie positiva della Normac AVB

Superata in trasferta l’Admo Lavagna Genova

VOLLEY Continua la serie positiva della Normac AVB

Bella e convincente vittoria della Normac AVB in un incontro che si preannunciava impegnativo. Come sempre quando si incontra la capolista molte formazioni danno il meglio di se è così è stato anche per l’Admo Lavagna.

Primi due set molto combattuti dove l’Admo riusciva a contenere gli attacchi delle genovesi. Nella terza frazione la squadra del Presidente Carlo Mangiapanej registrava difesa e contrattacco con Valeria Villa e Giulia Lavagna in cattedra e Silvia Garibaldi poteva essere molto efficace al centro.

Nel quarto set era netto il dominio genovese con il coach Paolo Repetto che faceva ruotare tutte le giocatrici a disposizione. Un plauso alla giovane Elena Villa (2003) che entrava per dare il cambio al libero Silvia Bulla dimostrando personalità sia difendendo sia ricevendo molto bene.

“Sono molto soddisfatto - il commento del Presidente Mangiapane- la serie positiva continua senza flessioni; dobbiamo continuare così”. “Sono tre punti importanti - afferma il coach Repetto - ora ci attende l’ultima partita del girone d’andata per proseguire il nostro cammino”.

Prossimo incontro sabato 25 gennaio, alle ore 17.30, al PalaMaragliano contro il Tigullio Volley Project

Risultato finale: AdmoLavagna - Normac AVB Genova 1 - 3

(24/26 - 25/22 - 19/25 - 14/25)

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore