/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 20 gennaio 2020, 00:44

INSEGUENDO IL RECORD Vincono Borzoli e Resuttana, cade il Fidene

I gialloblù di mister Valmati battono anche il Progetto Atletico e sono 16 consecutive! Tiene il ritmo la squadra siciliana, che però ha disputato 15 partite, mentre cade quella laziale nel derby col Real San Basilio

15 vittorie per il Resuttana San Lorenzo, Prima Categoria siciliana

15 vittorie per il Resuttana San Lorenzo, Prima Categoria siciliana

Sono rimaste in due a inseguire il record di vittorie consecutive.

Il Fidene infatti ha perso (4-0) nel sentitissimo derby con il Real San Basilio, preceduto anche dalla polemica per il cambio di campo deciso dalla Questura.

E cosi ad averle vinte tutte finora rimangono il nostro Borzoli (2-0 sul Progetto Atletico, non senza soffrire) e il Resuttana San Lorenzo, prima categoria siciliana, che è andato a vincere 5-0 sul campo del Cerda.

Il Borzoli ha disputato 16 partite, tutte vinte, e insegue il record dell'Alassio che in prima categoria ne vinse 17 prima di fermarsi con un pareggio alla terza di ritorno.

Prossimo ostacolo dei gialloblù il San Bernardino, la squadra del cuore di Valmati e Fioretti, che proprio al Sanbe hanno iniziato la loro carriera.

Il ds Fioretti in una recente intervista aveva dichiarato che se proprio dovesse perdere i primi punti, lo farebbe volentieri solo con il San Bernardino. 

Nel Sanbe poi c'è Meneghel, il portiere che ha abbassato la saracinesca con il San Cipriano. Si ripeterà per giocare uno scherzo ai suoi amici Valmati e Fioretti?

Prossimo avversario del Resuttana invece sarà il Città di Petralia.

Il confronto a distanza Liguria-Sicilia prosegue: chi la spunterà?

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore