Eccellenza - 20 gennaio 2020, 00:29

Giovane ucciso da un auto in Basilicata. Il cordoglio della LND

Dal sito ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti le parole del presidente Cosimo Sibilia sui tragici fatti accaduti in territorio lucano fra tifosi di due squadre di Eccellenza

Giovane ucciso da un auto in Basilicata. Il cordoglio della LND

Una domenica di sport funestata dalla morte di un giovane che è stato investito da un auto mentre, insieme ad altre persone, si stava recando ad assistere alla gara del campionato di Eccellenza della Basilicata Brienza-CS Vultur. La partita in questione è stata sospesa. Il presidente della LND Cosimo Sibilia e quello regionale Piero Rinaldi hanno espresso profondo rammarico per l’accaduto ed il cordoglio alla famiglia del ragazzo deceduto.

“Mentre attendiamo di conoscere gli sviluppi delle indagini, non posso che manifestare una grande amarezza per avvenimento così tragico - sono state le parole del numero uno della LND Sibilia - Un fatto che mi rattrista enormemente e che ha sconvolto l’intera comunità del calcio dilettantistico lucano e nazionale”.

“È inaudito e incomprensibile che possano accadere fatti del genere - ha commentato Rinaldi - Un episodio gravissimo che lascerà il segno nella storia del calcio regionale”

Ti potrebbero interessare anche:

SU