/ Rugby
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Rugby | 23 gennaio 2020, 15:01

PRO RECCO RUGBY Super sfida in vista all'Androne

PRO RECCO RUGBY Super sfida in vista all'Androne

Dopo la vittoria sul campo dell’Accademia e quella, soffertissima, al Carlini di Genova con il CUS, gli Squali della Tossini Pro Recco Rugby tornano a giocare al Carlo Androne e lo fanno per una partita durissima ed importante: arriva il CUS Torino, un’altra delle attuali pretendenti agli spareggi promozione.

“La partita di domenica sarà fondamentale per tanti motivi – spiega Mirko Monfrino, vicecapitano e torinese – sia di “testa” che di classifica. Dopo aver vinto a Genova ma con una prestazione non brillante dobbiamo dimostrare di valere più di così e il CUS Torino è una delle due squadre ad averci battuto all’andata. Inoltre, hanno solo due punti meno di noi ma con una partita da recuperare, quindi batterli vorrebbe anche dire sapere di restargli comunque davanti anche se loro dovessero poi vincere il recupero”.

I torinesi, estremamente solidi, concreti ed efficaci con il pesante e forte pacchetto di mischia, guidato dall’inossidabile e sempre determinante Sergiu Ursache, finora sono stati capaci di dare del filo da torcere a tutti gli avversari e hanno conquistato sette vittorie su nove partite giocate, perdendo solo in casa dell’Accademia e pareggiando a Biella.

Questa undicesima giornata di campionato vedrà, nel girone 1, anche un altro scontro diretto d’alta quota, tra VII Torinese e Biella, oltre a quello di fondo classifica tra I Centurioni e il CUS Genova. Interessante potrebbe essere anche la sfida tra ASR Milano e Accademia

Domenica 26 gennaio, alle ore 14.30, fischio d’inizio al Carlo Androne di Recco, ma la giornata ovale inizierò anche prima, con gli Squaletti U18 in campo alle 12.30 contro l’Amatori Novara.

Nel week end saranno impegnate anche U14 (sabato, ore 15.30, a Cogoleto) e U12 (sabato, ore 14.30, a Recco).

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore