/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 23 gennaio 2020, 13:53

ATTENZIONE ATTENZIONE, E' TORNATO IL MASONE Bomber Rotunno: "Campionato riaperto"

Il centravanti valligiano commenta la vittoria di ieri sera nella prosecuzione del match con la Corniglianese

ATTENZIONE ATTENZIONE, E' TORNATO IL MASONE Bomber Rotunno: "Campionato riaperto"

Alessio Rotunno, campionato riaperto dopo la vostra vittoria di ieri sulla Corniglianese?

Per ieri la prima cosa che ti dico è che è stato strano preparare la continuazione di una partita e saper di dover giocarti tutto per poter riaprire un campionato che fino a qualche settimana fa era praticamente chiuso, con la Corniglianese in fuga, ma noi ce l'abbiamo fatta. Sicuramente loro sono la squadra da battere ma alla terza di ritorno dalla prima alla sesta, che siamo noi, ci sono solamente 6 punti quindi direi che è tutto riaperto, sia per la vittoria del campionato che per i Play off.

Tra pochi giorni un altro big match decisivo per voi:

Sabato ci aspetta un'altra partita difficilissima, nella quale cercheremo di riscattare la debacle dell'andata  anche se, onestamente, il Ketzmaja è la squadra che ci ha messo più in difficoltà quindi non sarà per niente facile.

Cosa avete sbagliato nella prima fase del campionato?

Le ambizioni del Masone all'inizio dell'anno erano ben differenti dalla classifica attuale, sono sincero quando ti dico che pensavamo di poter stare più in alto fin da subito, ma forse abbiamo peccato un po' di presunzione e ne abbiamo pagato le conseguenze.

Da qualche giornata però avete ripreso a marciare:

Da un paio di mesi a questa parte però abbiamo invertito la rotta e adesso stiamo viaggiando ai ritmi prefissati all'inizio. Dobbiamo solo continuare così e non abbassare la tensione e pensare che che ogni partita per noi sia una finale. Ce la vogliamo giocare con tutti perché adesso la classifica incomincia a sorriderci e non abbiamo intenzioni di fermarci.

Infine...

Un ultimo pensiero va al nostro grande amico e primo tifoso Vladi. Forza Vladi, non mollare!!!

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore