/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 24 gennaio 2020, 14:24

ROSSIGLIONESE Enrico Garrè guarda avanti: "Ho commesso qualche errore, e ho imparato qualcosa..."

Il presidente bianconero fa un bilancio dei primi 6 mesi dal suo ingresso in società: "Qualcosa non è andato come doveva, ma la classifica ci ha aspettato..."

ROSSIGLIONESE Enrico Garrè guarda avanti: "Ho commesso qualche errore, e ho imparato qualcosa..."

A poche ore dal derby con il Campo Ligure, il presidente Enrico Garrè fa un bilancio dei suoi primi 6 mesi di presidenza a capo della Rossiglionese.

Qualcosa non è andato come doveva, altre cose sono andate meglio. 

La società intanto ha scelto di rinunciare a Di Pietro, Di Giorgio, Coccia e De Gregorio e li ha sostituiti con Simone Fiore, Roggerone e Haxhija.

Presidente, cominciamo dalla classifica:

"La classifica ci ha aspettato, ora dobbiamo cercare di dare il massimo, e di fare bene da qui alla fine. Anche il Masone è tornato, le prime 6 sono racchiuse in 6 punti, tutto è possibile".

Domani c'è il derby con il Campo Ligure:

"Domani è un derby, una partite anomala, che si potrà risolvere grazie a un episodio. Spero in una bella giornata di sport".

Che bilancio si sente di fare finora?

"Un bilancio positivo, se guardo i risultati e la classifica vedo che rispetto all'anno scorso c' è un salto di qualità. I risultati ci sono, la società c'è, qualcosa abbiamo sbagliato, io per primo ho sbagliato tante cose che non sbaglierò più in futuro. Dagli errori commessi si impara. Sto vivendo ogni giorno questa realtà, ho imparato a conoscere le persone, sto imparando a muovermi in questo mondo del calcio dilettanti".

Ci parli invece della novità del marchio della sua attività commerciale:

"Come tutti sapranno Conad ha comprato Auchan, e noi come Masone Alimentari siamo andati sul mercato alla ricerca di un nuovo partner. Abbiamo scelto Despar, un marchio nuovo per la Liguria, speriamo sia una bella avventura insieme".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore