/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 26 gennaio 2020, 10:16

Sotto 0-2 Serteco rimonta, ma non basta: finisce 3-2 per Romagnano

Palzola Pavic Romagnano 3-2 Serteco Volley School Genova

Sotto 0-2 Serteco rimonta, ma non basta: finisce 3-2 per Romagnano

Dopo le due vittorie consecutive inanellate in questo 2020 la Serteco guidata da Ivana Druetti va vicina al tris nella trasferta di Romagnano perdendo soltanto al tie break l'ultima sfida di questo girone di andata. Nonostante un buon inizio di primo set, le coccinelle perdono lucidità e danno la possibilità alle avversarie di rientrare. I primi due set finiscono in favore di Romagnano 25-19 e 25-21. Nel terzo set comincia la rimonta di Serteco che vince 21-25, poi nel quarto parziale chiude 19-25 riportando il risultato nuovamente in parità. Nel tie break hanno la meglio 15-11 le padroni di casa che chiudono il match.

"Questa partita è stata giocata con un atteggiamento troppo contratto e con poca lucidità. Peccato, ma ora abbiamo due settimane di lavoro tra lo stop e la ripresa per sistemare alcune cose in vista del girone di ritorno", commenta coach Ivana Druetti.

 "Il lavoro di coach Druetti da sempre i suoi frutti, le ragazze non mollano mai. Abbiamo chiuso il girone di andata a 17 punti + 6 dalla zona rossa, ma anche - 6 dalla zona alta. Il girone di ritorno sono sicuro che questa squadra ci stupirà, io credo molto al lavoro dello staff tecnico e quello delle ragazze, la tranquillità che c’è ora in palestra con la società al loro fianco farà la differenza", commenta il Presidente Giorgio Parodi.

Un buon punto comunque per Serteco che sale a 17 punti e porta a 6 le lunghezze di vantaggio dalla zona rossa. Prossimo appuntamento in campionato l'8 febbraio in casa contro UnionVolley Pinerolo per la prima giornata di ritorno.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore