Eccellenza - 26 gennaio 2020, 22:07

MOLASSANA-GENOVA CALCIO La gioia del presidente Franini: "Oggi sono felice"

MOLASSANA-GENOVA CALCIO La gioia del presidente Franini: "Oggi sono felice"

Il presidente del Molassana Giovanni Franini commenta il successo nel derby con la Genova Calcio, che rilancia le ambizioni salvezza dei rossoazzzurri.

“Abbiamo detto che fino alla fine vogliamo provare a lottare per la salvezza. Non so se ci arriveremo, ma ho visto uno spirito nuovo nella mia squadra. I ragazzi sono molto seri, ci stanno mettendo il massimo impegno. A differenza di ciò che è avvenuto prima di dicembre, con questo gruppo riesco a parlare: sono umili, non sono presuntuosi, si sono calati nella parte. Oltre ai più esperti come Sighieri, Siciliano, De Persiis, Buffo e Manzi abbiamo dei ragazzi validissimi dal punto di vista morale”.

Stai vincendo la tua personale scommessa con Meledina:

“Meledina è un allenatore con una passione illimitata per il calcio e per questo gruppo, oggi è finalmente ascoltato e seguito e i risultati si vedono. Vogliamo giocare con tranquillità, senza assilli e voglia di divertirci. Non so se succede, ma se dovesse succedere, insomma, niente è impossibile... In tanti ci hanno fatto il funerale, avrei da togliermi dei sassolini dalla scarpa ma lo farò a tempo debito”.

Ti aspettavi questo risultato oggi?

“Oggi sono felice... Non ero sicuro di vincere ma la squadra era determinata fin dall'inizio. Domenica scorsa abbiamo regalato 4 gol all'Albenga, oggi fin dal riscaldamento ho visto un ambiente concentrato”.

Ti potrebbero interessare anche:

SU