/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 28 gennaio 2020, 13:01

BAVARI Messaggio di scuse alla FIGC e alle società James e Tigullio Academy

Riceviamo dalla società genovese una lettera inviata dopo i fatti di domenica mattina al termine della partita con il Lido Square

BAVARI Messaggio di scuse alla FIGC e alle società James e Tigullio Academy

Riceviamo e pubblichiamo il messaggio di scuse inviato alle squadre dei bambini di James e Tigullio e p.c. anche alla FIGC da parte dell'ASD Bavari.

"Buonasera,

la A.S.D. Bavari, pur non avendo alcuna responsabilità per gli incresciosi fatti avvenuti ieri, durante la gara di ieri Bavari - Lido Square, porge le più sentite scuse alle Società James e Tigullio Academy, ai loro Dirigenti ed Allenatori, ma soprattutto ai genitori dei piccoli calciatori che hanno assistito a dei comportamenti violenti. Comportamenti che, troppo spesso, si verificano sui nostri campi e che la A.S.D. Bavari condanna con forza.

Il calcio è un bellissimo sport che, prima di tutto, dovrebbe rappresentare una scuola di vita per le giovani leve che si avvicinano con tanto entusiasmo al mondo del calcio. Assistere alle scene come quella di ieri è una sconfitta per tutti noi che dovremmo guardare a questo mondo con occhi più sereni ed avendo sempre attenzione ai valori della lealtà e del rispetto altrui. Con i più cordiali saluti ed un augurio speciale di buon campionato per i vostri piccoli "campioni".

A.S.D. Bavari

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore