/ Altri sport
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Altri sport | 29 gennaio 2020, 19:10

PANATHLON CLUB RAPALLO Adelindo Molinari eletto presidente

"L''essenza del nostro Club è il FAIR PLAY, coniugato in tutte le espressioni sportive e non solo”

PANATHLON CLUB RAPALLO Adelindo Molinari eletto presidente

Rapallo, martedi 28 gennaio 2020

c/o Hotel Europa, alla presenza del Governatore dell' area 4 (Liguria) Germano Tabaroni, si è tenuta l' Assemblea Generale per rinnovare le cariche Sociali del Panathlon Club Rapallo – Tigullio per il biennio 2020 - 2021.

Candidati alla Presidenza erano i Soci, Prof. Adelindo Molinari e il Dott. Leo Bozzo: ha vinto Adelindo Molinari con 15 voti su 20 votanti.

Successivamente con ulteriore votazione è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo: oltre al Past President Sinibaldo Nicolini, faranno parte del C.D. Giuseppe Valvo, Mario Restano, Orlando Gentile, Giovanni Roncagliolo, Remo Carioti e Stefano Oneto.

Il nuovo Presidente nel ringraziare l 'Assemblea per la scelta fatta, ha subito indetto il C.D. (mercoledi 5 febbraio) per la la determinazione delle cariche e per dare un indirizzo alle nuove iniziative del Club per il nuovo biennio.

Il Prof. Adelindo Molinari è da sempre presente nel mondo sportivo: Insegnante (in pensione) di Educazione Fisica, fondatore e anima della Associazione Winner Volley, referente regionale Panathlon del Fair Play, realizza da anni manifestazioni e convegni sportivi, facendo intervenire agli stessi Testimonials di fama internazionale.

“ Ringrazio l' Assemblea e il Past President Sinibaldo Nicolini: è necessario un orizzonte comune, avere una visione mirata, finalizzata alla realizzazione degli obiettivi del Panathlon. Il mio impegno sarà costante e assieme al nuovo C.D. e tutti i Soci cercheremo di realizzare nuove iniziative che possano far conoscere sempre più il Panathlon e la sua filosofia, sopratutto nelle Scuole, affinche' si possa sviluppare quella che è l' essenza del nostro Club, il FAIR PLAY, coniugato in tutte le espressioni sportive e non solo”.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore