Terza categoria - 02 febbraio 2020, 12:49

TERZA GENOVA La diretta LIVE

Resistente-San Giovanni è l'anticipo del venerdi

TERZA GENOVA La diretta LIVE

 

⚽🛑 ❌💣

Multedo "B" - Cep 1-3 FINALE

MULTEDO "B": Giubilo, Tambuscio, Mukaj, Revello, Giulianino A., Giulianino R., Brunetti, Cavallo, Chirivino, Canepa, Rossi

CEP: Furfaro, Odicino, Pillittu, Causa, Buccheri, Biglietto, Sanci, Ciulli, Bencivenga, Carpignano, Piromalli. 

⚽ 5' GOOOOOOOOOOOOOOOOL Carpignano

⚽⚽ 10' GOOOOOOOOOOOOOL Carpignano

⚽⚽⚽ 30' GOOOOOOOOOOOL accorcia il Multedo con la rovesciata di Chirivino.

⚽⚽⚽⚽ 80' GOOOOOOOOOOL Causa su rigore.

======================

Boca Zena - Nuova Valbisagno 0-1 FINALE

BOCA ZENA: Ghinato, Rivetti, Nobile, Vacatello, Orsello, Lustrino, Ragusa, Filice, Carpaneto, La Rosa, Lazzari

NUOVA VALBISAGNO: Regio M., Benzi S., Durante, Balocco, Ferraris, Cavallini, Veliz Alvarez, Moreno Katire, Palma, Solis Figureoa L., Carè

⚽ 24' GOOOOOOOOOOOOOOL Palma

======================

Dinamo Santiago - Borzoli "B" 5-2 FINALE

DINAMO SANTIAGO: Marsano, Mora, Bertamino, Alberone, Ferrara, Giuggioloni, Noris Alessio, Traversone, Barberis, Renzone, Sances

BORZOLI "B": Lupis F., Lupis A., Furfaro, Ragusa, Frulli D., Cicala, Adragna F., Minetto, Stringara, Muto, Pelloni

⚽ 4' GOOOOOOOOOOOOOOOOL Sances.

⚽⚽ 8' GOOOOOOOOOOOOOOL Stringara.

⚽⚽⚽ 17' GOOOOOOOOOOOL Minetto.

⚽⚽⚽⚽ 44' GOOOOOOOOOL Tafur (DS)

⚽⚽⚽⚽⚽ 58' GOOOOOOOOL Sances.

⚽⚽⚽⚽⚽⚽ 85' GOOOOOOL Magalino

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽ 92' GOOOOOOOOOOL Delucchi

======================

San Pietro - Savignone 2-1 FINALE

SAN PIETRO: Camisasca, Bignone, Napoli, Barisone Gatto, Tallone, Grutta, Castagnetta, Supporta, Barisone Gatto, Grieco, Ligios

SAVIGNONE: Soddu, Bottaro, Torre, Cicerone, Pietra, Passaro, Tiddia, De Benedetti, Velastegui, Morrone, Puliga

01’: Calcio d’inizio a Pra. È iniziata la sfida tra San Pietro e Savignone. La capolista, ancora imbattuta, va alla ricerca della decima vittoria su undici di campionato. Gli ospiti, d’altro canto, tenteranno di rifarsi dopo la sconfitta interna col Don Bosco maturata in zona Cesarini. Dirige l’incontro il signor Giorgio Carida della sezione di Genova.

5’: Prima conclusione verso lo specchio della porta da parte del numero dieci di casa Grieco che recupera palla all’altezza di centrocampo e calcia dal limite; Soddu si oppone ed in due tempi la fa sua.

9’: Risponde la formazione guidata da Cinacchio con Bottaro che indietreggiando ha comunque la chance di calciare verso la porta avversaria, ma la mira è da rivedere e la sfera termina ampiamente alta sulla traversa.

20’: Rapida ripartenza del San Pietro orchestrata sulla corsia di destra e terminata con un diagonale di Supporta che termina non lontana dalla porta ospite.

⚽ 27’: GOOOOOOOOOOLLLLLL!!! San Pietro in vantaggio!!! Azione veloce e ben congegnata sull’asse Barisone-Grieco con quest’ultimo che in corsa calcia dal limite; Soddu sfiora e la sfera si insacca dopo aver baciato la parte bassa della traversa.

29’: Ghiottissima chance in favore del Savignone per ristabilire immediatamente il punteggio di parità! Cross di Puliga dalla destra e Tallone nel tentativo di rinviare calcia il pallone verso la propria porta e per sua fortuna quest’ultimo sbatte sulla parte esterna del palo.

37’: Pennellata deliziosa di Tiddia per Velastegui che stoppa e da posizione defilata calcia sul primo palo; sfera a lato alla sinistra di Camisasca. Padroni di casa che recriminano per un possibile fuorigioco del numero nove del Savignone.

45’: Allo scoccare del quarantacinquesimo Puliga dalla distanza scalda i guantoni di Camisasca che devia la sfera in calcio d’angolo contemporaneamente al duplice fischio del direttore di gara che manda le squadre negli spogliatoi. Decide sin qui il destro dal limite di Grieco.

46’: Ripartiti a Pra. Il Savignone ha già effettuato un cambio con l’ingresso di Crottoru al posto di Passaro. Nell'intervallo il portiere Soddu viene rilevato da Barbarossa.

50’: Ritmi elevati anche in questo avvio di ripresa; in precedenza Puliga semina il panico sulla corsia di sinistra prima di effettuare un interessante cross basso al centro dell’area sul quale però la retroguardia difensiva di casa è attenta.

58’: Savignone ad un soffio dal pari!!! Bellissima apertura di Velastegui per De Benedetti che da posizione defilata calcia ma Camisasca è bravo ad opporsi con i piedi e a mantenere la porta inviolata.

63’: San Pietro sempre pericoloso in ripartenza! Pesce recupera palla ed apre sulla propria destra dove Meloni si defila e calcia; Barbarossa in tuffo plastico si oppone deviando il pallone in calcio d’angolo.

67’: De Benedetti ha spazio per calciare e tenta la fortuna col destro; sfera che si allarga e termina ampiamente a lato, ma la pressione degli ospiti alla ricerca del pareggio si fa sempre più insistente. Padroni di casa sempre temibili in contropiede.

⚽⚽ 70’: GOOOOOOOOOOOOOLLLLLL!!! Meloni! Il San Pietro raddoppia proprio nel momento migliore degli avversari. Il numero sedici di casa è freddo a tu per tu con il portiere e non sbaglia. Gara comunque ancora lunga e non decisa.

75’: Doveroso sottolineare la sportività in campo e fuori da ambo le parti il che rende la gara ulteriormente piacevole. Il Savignone ora tenterà il tutto per tutto per riaprirla. Il San Pietro in contropiede tenterà di chiuderla.

⚽⚽⚽ 82’: GOOOOOOOOOOLLLLL!!! Morrone! Il Savignone ha accorciato le distanze con una prodezza del suo numero dieci che dalla distanza infila la sfera nel sette! Euro gol del capitano ospite e finale di gara ancora tutto da scrivere!!!

85’: Savignone che crede in una possibile rimonta e a testa bassa attacca alla ricerca di quello che sarebbe un clamoroso pari a questo punto della gara. San Pietro che fino alla fine tenterà di difendere l’ormai minimo vantaggio.

90+3’: Triplice fischio del direttore di gara che pone fine alle ostilità: un ottimo Savignone non basta per fermare la corsa della capolista San Pietro che vince 2-1.

======================

Don Bosco - Ceis Genova Sport 3-2 FINALE

DON BOSCO: Medicina, Pedrotti, Tossio, Jammeh, Moscariello, Bisagno, Agosti, Garbarino, Carello, Tripodina, Pitzalis

CEIS GENOVA SPORT: Abdullahi K., Ceesay L., Janko, Hamidu, De Leo, Kante, Sani, Giordani, Omorowa, Fofana, Kelly

⚽ 14' GOOOOOOOOOOOOL Carello su rigore.

⚽⚽ 29' GOOOOOOOOOOL Pareggio del Ceis con Kelly.

⚽⚽⚽ 53' GOOOOOOOOL Kelly

🛑 90' ESPULSO Fofana

⚽⚽⚽⚽ 92' GOOOOOOOOOOOOL Iacona

⚽⚽⚽⚽⚽ 94' GOOOOOOOOOOL Iacona

🛑🛑 95' ESPULSO Djau

======================

La Resistente - San Giovanni B. 8-0 FINALE

LA RESISTENTE: Pais, Piantanida, Gerbaudo, Kone, Favre, Mallamo, Porru, Parladori, Incandela, De Camilli, Gueyé

SAN GIOVANNI B.: Pitera, Bignone, Mori, Buscaglia, Setti, Di Rosa, Mecca, Ciaravolo, Cacciotti, Filetto, Bertolino

⚽ 1' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Parladori

⚽⚽ 33' GOOOOOOOOOOOOOOOL De Camilli

⚽⚽⚽ 38' GOOOOOOOOOOOOOOL De Camilli

⚽⚽⚽⚽ 51' GOOOOOOOOOOOOL Incandela su rigore

⚽⚽⚽⚽⚽ 53' GOOOOOOOOOOL Incandela

⚽⚽⚽⚽⚽⚽ 74' GOOOOOOOOOL Fighetti

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽ 87' GOOOOOOOOL Fighetti

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽ 89' GOOOOOOOOOL Campanella

=======================

Riposa: Gringos

 

Ti potrebbero interessare anche:

SU