Terza categoria - 06 febbraio 2020, 22:50

TERZA CATEGORIA Ceis Genova Sport stangato. La società non ci sta

Otto giornate a Djau e 500 euro di multa. Ma la dirigenza chiede un chiarimento alla FIGC

TERZA CATEGORIA Ceis Genova Sport stangato. La società non ci sta

Euro 500,00 CEIS GENOVA SPORT SSDARL

Perché a fine gara un giocatore non compiutamente identificato rivolgeva espressioni gravemente ingiuriose e minacciose al direttore di gara, spingendolo e colpendolo più volte. 

CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

FOFANA OUSMAN (CEIS GENOVA SPORT SSDARL)  

CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER OTTO GARA/E EFFETTIVA/E

DJAU SALIU (CEIS GENOVA SPORT SSDARL) 

Al termine della partita mentre l'arbitro stava abbandonando il terreno di gioco lo raggiungeva e lo strattonava e lo colpiva ripetutamente con schiaffi violenti sulle braccia e sul corpo, rivolgendo altresì frasi ingiuriose e minacciose al suo indirizzo.

Il comportamento violento tenuto dal giocatore della società CEIS Genova Sport SSDARL, Djau Saliu integra la fattispecie di cui agli artt. 35, c. 1 e 36, C.G.S. e, come tale, rientra nell'ambito applicativo delle prescrizioni previste dall'art. 35, c. 7, C.G.S.. Conseguentemente ai sensi dell'art. 35, c. 7, C.G.S, al fine di ribadire il rispetto dei valori sportivi e favorire i processi educativi e di reinserimento nell'ordinamento sportivo, si specifica che tale sanzione va considerata ai fini della applicazione delle misure amministrative a carico delle società dilettantistiche e di settore giovanile, deliberate dal Consiglio Federale per prevenire e contrastare tali episodi di violenza.

Ti potrebbero interessare anche:

SU