Pallanuoto - 09 febbraio 2020, 21:17

PALLANUOTO QUINTO Under 17, va all’ Iren Genova Quinto la sfida con il Savona

PALLANUOTO QUINTO Under 17, va all’ Iren Genova Quinto la sfida con il Savona

Va all’Iren Genova Quinto la sfida contro la Rari Nantes Savona nel campionato Under 17. Una gara vivace e combattuta, decisa di fatto nel terzo tempo quando i biancorossi genovesi hanno impresso uno sprint vincente con un secco 3-0.

Sono contento per la vittoria e per la prestazione, Abbiamo giocato da squadra, avremmo potuto gestire meglio l’ultimo quarto: abbiamo smesso di attaccare, sbagliando, ma in compenso ci siamo difesi bene. Deve ancora finire il girone di andata quindi continueremo a preparare ogni partita con la massima concentrazione, non abbiamo ancora fatto nulla“, il commento del tecnico Luca Bittarello.

Iren Genova Quinto – Rari Nantes Savona 6 – 5 (2-2; 1-1; 3-0; 0-1)
Quinto: Noli, Dellacasa 1, Ferrero, Vassallo 1, Gambacciani 3 (1 Rig.), Gilardo, Perongini 1, Ranalli, Massa, Verrini, Leoncini, Manca, Valle. All.: Luca Bittarello.
Savona: Valenza, Brando, Bragantini, Recagno 1, Galleano, Cora, Urbinati 1 (Rig.), Givanetti 1, Di Murro 1, Maricone, Taramasco 1, Davini, Mantovani. All. Federico Mistrangelo.
Arbitro: Fabio Brasiliano.
Note: nessuno uscito per raggiunto limite di falli. Valle in porta per il Quinto. Superiorità numeriche 2/7 + un rigore (realizzato) Quinto e 1/2 + un rigore (realizzato) Savona.

Ti potrebbero interessare anche:

SU