/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 11 febbraio 2020, 12:37

CARIGNANO Mister Cialvi chiede di più: "Tutti quanti, io per primo, dobbiamo fare qualcosa di meglio"

Il mister gialloblù chiede alla sua squadra la stessa determinazione dimostrata nel secondo tempo contro la Bolzanetese

CARIGNANO Mister Cialvi chiede di più: "Tutti quanti, io per primo, dobbiamo fare qualcosa di meglio"

Marco Cialvi, pareggiare da 0-3 a 3-3 sabato scorso è stata una grande iniezione di fiducia per la squadra a prescindere dal punto in sé:

 “Indubbiamente, anche perchè venivamo da due sonore sconfitte, e in caso di ulteriore sconfitta la Bolzanetese ci avrebbe scavalcato e saremmo finiti penultimi. Invece così rimaniamo nel gruppone delle squadre in lotta per salvarsi. La partita nonostante il 3-0 al passivo del primo tempo, non era andata così male a livello di prestazione, infatti abbiamo avuto tante occasioni e nel finale potevamo pure vincerla”.

L'obiettivo è rimanere in zona playout cercando di piazzarsi meglio possibile o puntate al nono posto?

“Guarda, dobbiamo ragionare di sabato in sabato, se dovessimo restare nei playout è chiaro che puntiamo alla migliore posizione, poi bisogna evitare assolutamente di finire penultimi rischiando di avere i 7 punti dalla terzultima. Bisogna cercare di fare più punti possibili per evitare i playout, o quanto meno per piazzarci quintultimi”.

Qual è il valore reale del Carignano?

“Il valore reale di questa squadra è superiore alla classifica attuale. Il girone è molto forte, qualche mio collega lo definisce come una buona Prima Categoria. In effetti c'è tanto equilibrio, e anche una buona squadra come la nostra può andare in difficoltà o per defezioni o per altri motivi”.

Cosa chiedi alla tua squadra per questo rush finale?

“Mi aspetto da tutti qualcosa di più di quello che abbiamo dato finora, perchè evidentemente non basta, dovremo fare meglio. Da tutti voglo di più, da me per primo. Dobbiamo continuare a lavorare in maniera seria, dobbiamo giocare ogni partita alla morte con carattere e determinazione cercando di ripetere il secondo tempo con la Bolzanetese”.

In testa, chi vedi favorito?

“La Corniglianese alla lunga vincerà. Il Ketzmaja e il Masone al momento li vedo favoriti per i playoff”.

 

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore