/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 11 febbraio 2020, 12:46

SERIE D Affidata a Luca Porcu la panchina del Verbania Calcio

“Una sfida avvincente ed un grande onore: darò tutto per la salvezza, obiettivo che mi è stato richiesto e raggiungibile da questa rosa di giocatori”

SERIE D Affidata a Luca Porcu la panchina del Verbania Calcio

DAL SITO UFFICIALE DEL VERBANIA

Il tempo è tiranno ed in meno di ventiquattro ore il Verbania Calcio affida a Luca Porcu la panchina della squadra biancocerchiata.

E’ il Direttore Generale Jacopo Anessi a comunicare la nuova scelta tecnica: “Mi preme ringraziare personalmente Corrado Cotta per la serietà e la professionalità dimostrata in questi due mesi di lavoro. Abbiamo affidato la panchina a Luca Porcu perché siamo certi che sia l’allenatore adatto alle caratteristiche tecniche della nostra rosa e siamo confidenti che possa dare le giuste motivazioni al gruppo”. 

Luca Porcu approda per la prima volta in serie D ed ha dalla sua parte un carattere determinato e la capacità di fare gruppo.

Queste le sue prime dichiarazioni “Per me e’ un privilegio approdare in una piazza cosi’ prestigiosa e carica di storia. Ringrazio la società’ per la fiducia che mi ha accordato nell’affidarmi questo incarico. Si tratta di una sfida avvincente ed un grande onore: darò tutto per la salvezza, obiettivo che mi è stato chiesto e, a mio avviso, raggiungibile da questa rosa di giocatori

Prosegue Porcu “Il mio motto, come sempre in passato, è lo stesso lavoro, lavoro, lavoro, motivazione a fare bene e spirito di gruppo. Chiederò a tutti i miei ragazzi di andare oltre i loro limitidi crescere e migliorare ancora perché solo in questo modo potremo raggiungere l’obiettivo che loro stessi desiderano, la permanenza in serie D

Le presentazioni ufficiali avverranno nel primo pomeriggio quando Mister Porcu incontrerà lo staff tecnico e dirigerà il primo allenamento.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore