/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 16 febbraio 2020, 13:00

PROMOZIONE A La diretta LIVE

Oggi pomeriggio la sesta giornata di ritorno.

La tribuna di Borzoli prima del big match

La tribuna di Borzoli prima del big match

 

 

 

⚽ ❌💣🛑

========================

Bragno - Via Acciaio FC 2-1 FINITA

BRAGNO: Giribaldi, Ndiaye, Freccero, Scerra, Pietrosanti, Maia, Fenoglio, Rizzo, Giusio, Torra, Vejseli. All. Robiglio.

VIA ACCIAIO FC: Lo Vecchio, Cabras, Mastrogiovanni, Guelfi M., Federici, Iacopino, Chiarabini, Trudu, Falsini, Costa, Guelfi L. All. Pecoraro.

⚽ 11': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Falsini.

⚽ 53': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Torra.

⚽ 93': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Vejseli.

========================

Camporosso - Ceriale 1-4 FINITA

CAMPOROSSO: Farsoni, Rotolo, Cordì, Truisi, Orlando, Pesco, Iezzi, Luci M., Siberie, Stamilla, Brambilla. All. Luci C.

CERIALE: Ebe, Masha, Maxena, Antonelli, Balbo, Calandrino, Setti, Bellinghieri, Sfinjari, Ricotta, Bonifazio. All. Biolzi.

⚽ 7': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Setti.

⚽ 18': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Sfinjari.

⚽ 33': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Stamilla.

⚽ 49': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Sfinjari.

⚽ 53': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Setti.

========================

Dianese - Veloce 1-0 FINITA

DIANESE: Meda, Falzone, Lufi, Laera, Di Lauro, Corio, Martini, Garibbo, Dominici, Casassa Vigna, Mehmetaj. All. Colavito.

VELOCE: Binello, Incorvaia, Bruzzone, Noto, Cosentino, Tiola, Leone, Guerra, Colombino, Calcagno, Giusto. All. Tanda.

⚽ 37': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Martini.

========================

Legino - Celle 0-1 FINITA

LEGINO: Maruca, Garzoglio, Osman, Balbi, Schirru, Pili, Balbiano, Brondo, Vignale, Salis, Tobia N. All. Tobia F.-Caprio.

CELLE: Catanese, Vanoli, Damonte, Bonandin, Martino, Vallerga D., Altamore, Barcellona, Sofia, Cocurullo, Piombo Alessio. All. Palermo.

⚽ 76': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Sofia.

========================

Praese - Serra Riccò 1-1 FINITA

PRAESE: Cannavò, Forte, Perego, Stabile, Parodi, Cinardo, Pinna, Di Molfetta, Salas Mendoza, Morando N., Cisternino Palagano. All. Carletti.

SERRA RICCò: Belloro, Guidetti, Perdelli, Matarozzo, Burdo E., Bricchi, Ottolini, Boccardo, Lobascio, Rizzo, Draghici. All. Arecco.

1': Calcio d’avvio al “F.Baciccia” di Prà dove si apprestano a darsi battaglia Praese e Serra Riccò, due squadre in piena lotta playoff.  La gara di andata si concluse sul 2-2 grazie alla doppietta di Lobascio per il Serra e alle reti di Minardi e Raso per la Praese. Dirige l’incontro il signor Francesco Isnardi della sezione di Albenga. Primo possesso ospite.

8’: Prima chance dell’incontro in favore del Serra: cross da calcio piazzato di Rizzo per capitan Lobascio che stacca e spedisce di poco alto. Praese che a detta del proprio mister sta forzando troppo le giocate, favorendo il recupero palla degli ospiti.

14’: Palagano ad un soffio dal vantaggio, complice lo strepitoso intervento di Belloro. Passaggio filtrante per l’undici della Praese che calcia a botta sicura ma il numero ospite si supera e devia la sfera in corner.

⚽ 19’: GOOOOOOOOOOL!!! Salas! Praese avanti! Il nove biancoverde approfitta di una disattenzione difensiva del Serra per recuperare palla e freddare Belloro. Disattenzione grave che costa cara agli ospiti.

27’: Ripartenza gialloblù orchestrata sulla corsia mancina da Perdelli che serve al limite Rizzo la cui conclusione però è centrale e di facile lettura per Cannavò.

29’: Salas dal vertice dell’area si accentra e calcia sul primo palo; sfera che termina di poco a lato alla destra di Belloro.

⚽⚽ 35’: GOOOOOOOOOOLL!!! Draghici!!! Cross dalla corsia di destra; sfera spizzata da un difensore della Praese sul secondo palo dove l’attaccante gialloblù colpevolmente smarcato stoppa ed infila Cannavò. Ristabilita la parità a Prà!!!

40’: Gol annullato a Lobascio per un intervento irregolare dello stesso bomber del Serra ai danni di Parodi. L’attaccante gialloblù peraltro non accenna nemmeno a protestare.

45’: Occasionissima a ridosso del duplice fischio in favore della Praese!!! Cross apparentemente innocuo di Palagano; sul secondo palo Guidetti si fa incredibilmente anticipare da Di Molfetta che si accentra e calcia di un soffio a lato!!!

46’: Si conclude 1-1 la prima frazione di gioco tra Praese e Serra: avanti i padroni di casa con Salas; gli ospiti hanno agguantato il pari con Draghici. Entrambe le reti sono sorte da due gravi disattenzioni difensive.

46’: Si riparte a Prà con gli stessi ventidue protagonisti che hanno concluso la prima frazione di gioco.

47’: Subito un’occasione per parte: Salas calcia di poco alto dal limite; sull’altra sponda Draghici effettua un cross radente su cui si avventa Ottolini la cui conclusione è tempestivamente murata dalla scivolata di un difensore di casa.

54’: Nuovamente una chance per parte: prima il cross di Forte per Salas, quest’ultimo anticipato dalla tempestiva uscita di Belloro, poi la conclusione dalla distanza di Lobascio centrale.

70’: Fase di stallo dell’incontro in cui le due squadre stanno ricaricando le pile in vista degli ultimi importantissimi venti minuti di gioco.

72’: Cross forte e teso dalla trequarti da parte di Rizzo per il compagno di reparto Draghici che salta più in alto di tutti e stacca con convinzione; sfera di poco alta sulla traversa.

🛑 75’: Attenzione svolta importante dell’incontro!!! Espulso Salas per un brutto intervento di reazione nei confronti del portiere del Serra Belloro. Praese che chiude in 10!!!

80’: Lancio di cinquanta metri di Garrè per Lobascio che tenta un lob dai trenta metri; tentativo davvero ben calibrato che termina di poco alto sulla traversa.

90+1’: Occasionissima in favore del Serra!!! Draghici effettua un tiro-cross ribattuto. All’altezza del dischetto successivamente Boccardo tutto solo spara alto!!!

90+2’: Burdo dalla sinistra effettua un cross al bacio per Lobascio che stacca ma spedisce anch’egli alto sulla traversa!!!

90+3’: Triplice fischio a Prà! Praese e Serra si annullano sull’1-1!!!

========================

Sestrese - Taggia 0-0 FINITA

SESTRESE: Rovetta, Lo Stanco, Valcavi, Delgado O., Ansaldo, Bisio, Bortolini, Caramello, Akkari, Zani, Anselmo. All. Schiazza.

TAGGIA: Pronesti, Cortese, Minghinelli, Gerbasi, Cadenazzi, Ravoncoli, Gallo, Salmaso, Celotto, Miceli, El Kamli. All. Siciliano.

https://www.youtube.com/watch?v=Je475QXYHbQ&feature=emb_title

1': Si parte a Borzoli. Atmosfera straordinaria, un migliaio di spettatori in tribuna. 

2': E' subito Sestrese con un grande affondo di Emanuele Bortolini contrato da Miceli. Punizione calciata da Caramello, senza esiti.

6': Zani in profondità per Akkari, recupera Cadenazzi, perfeziona il disimpegno Celotto. Taggia attendista.

8': La prima occasionissima verdestellata. Taglio di Bisio con la torre di Akkari per Anselmo che smarcato scarica al volo: palla a lato di niente.

12': Prima replica del Taggia, con il pericoloso corner a rientrare di Miceli che impegna Rovetta in una non facile respinta a pugni.

16': Gerbasi per Miceli in area, sul tentativo di prima, sospetti di un contatto falloso da parte di Zani. Tutto regolare per l'arbitro.

17': Caramello da 30 metri, pallone alto.

21': Splendido lancio filtrante di Akkari a beneficio di Anselmo, Ravoncoli mette tutti d'accordo e disimpegna da campione. Bellissima gara.

28': Ancora Taggia. Cortese ruba palla sulla trequarti destra e tocca per Gallo, due passi e potente destro che, sporcato nella traiettoria, viene assorbito da Rovetta in due tempi. Capolista sempre molto velenosa.

35': Azione ariosa degli ospiti condotta da El Kamli, buon servizio al vertice per per Celotto che si gira con prontezza, Lo Stanco mura il pericolo.

40': Ansaldo vola altissimo a colpire di testa su cross perfetto di Zani: pallone che accarezza la traversa!

46': Squadre al riposo dopo un minuto di recupero. Grande ritmo, Sestrese più pungente ma Taggia che fa paura ovunque.

46': Si riprende, il Taggia nell' intervallo ha sostituito Gallo con il temibile Conrieri, ormai un cambio classico per mister Siciliano.

48': Se ne va palla al piede Miceli, Gallo però sbaglia tutto poco dentro i 16 metri.

61': Travella messo giù al limite in posizione alquanto insidiosa. Punizione affidata allo stesso numero 14 che con una parabola tagliatissima sfiora la traversa.

69': Il Taggia gioca indubbiamente bene adesso. Ma al 69' Akkari libera Anselmo il cui cross basso costringe Ravoncoli a respingere in angolo.

71': Altro taglio di Zani per Anselmo, difesa giallorossa sollecitata ma che resiste.

80': Subito la palla buona per il neoentrato della Sestrese, stupendamente smarcato da Valcavi. Pronesti c'è ed esce con tempestività.

81': Missile di Piroli, doppia prodezza dell'estremo Taggiasco che si ripete anche su Anselmo.

85': Il Taggia ora soffre. Salvato ancora da Pronesti su colpo di testa di Bortolini e dal fuorigioco che ferma Piroli e Bazzurro.

86': Se ne va Travella, Zani deve spendere il necessario cartellino giallo. Ai 30 metri Miceli...

🛑 87': Taggia in dieci, espulso Gerbasi per doppio giallo.

90': Quattro minuti di recupero.

92': Si grida al gol sul colpo di testa di Anselmo di un soffio alto. Finisce 0-0.

========================

Varazze - Arenzano 1-1 FINITA

VARAZZE: Ferro, Crocilla, Scala, Kepi, Ghigliazza, Baroni L., Garetto, Gagliardi, Angella, Baroni F., Craviotto. All. Calcagno.

ARENZANO: Vasoli, Calcagno, Angius, Andreoni, Pirozzi, Boggiano, Burattini, Troiano, Bianchi, Lupi, Mancini. All. Manetti.

⚽ 30': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Angella.

⚽ 70': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Bianchi.

========================

Ventimiglia - Loanesi 8-1 FINITA

VENTIMIGLIA: Scognamiglio, Peirano, Serra, Gallo, Musumarra, Calcopietro, Rea A., Salzone Al., Trotti, Ventre, Oliveri. All. Luccisano (squalificato).

LOANESI: Grillo, Furnari, Calligaris, Di Domenico, Piave, Baglio, Fossaceca, Mandraccia, Roma, Armango, Cavaliere.

⚽ 6': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Rea A.

⚽ 9': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Ventre.

⚽ 10': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Salzone.

⚽ 28': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Ventre su rigore.

⚽ 45': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Cavaliere su rigore.

⚽ 50': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Ventre.

⚽ 62': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Ventre.

⚽ 82': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Rea D.

⚽ 84': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Rea D.

======================== 

Fra.Cas.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore