/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 16 febbraio 2020, 10:46

VITTORIA NETTA PER LA NORMAC AVB

Domina in tre set l’Iglina Albisola

VITTORIA NETTA PER LA NORMAC AVB

La Normac AVB si presentava ad Albisola sabato 15 febbraio per una rivincita dopo la battuta di arresto in Coppa Liguria subita ad opera delle albisolesi.


Su un campo difficile le ragazze guidate dal coach Paolo Repetto hanno disputato una partita da incorniciare sotto tutti i punti di vista.


Motivate, attente e determinate; ogni fondamentale è stato gestito molto bene, a partire dalla battuta e con una difesa impeccabile, Giulia Lavagna protagonista di una super prestazione da ex di Albisola; Federica Grosso, in attacco, davvero difficile da fermare; la capitana Francesca Montinaro a gestire i palloni e Valeria Villa che sfodera tutta la sua esperienza. Queste le armi che hanno permesso alla squadra del Presidente Carlo Mangiapane di portare a casa un risultato davvero importante.


Solo la terza frazione vede Albisola avanti, ma la Normac AVB con calma e convinzione pareggia e poi con un ace vincente di Alessandra Turci chiude set e incontro.


Che grande soddisfazione – afferma il Presidente Mangiapane – vedere come le ragazze abbiano saputo affrontare questa importante partita dopo un periodo un po’ complicato”.


Era un incontro temuto – sono le parole di coach Repetto – dopo la sconfitta in Coppa Liguria, ma le ragazze hanno saputo riprendersi il ruolo che meritano e a loro va davvero il mio convinto applauso; ora pensiamo alla prossima senza nessuna distrazione”.


Sabato prossimo, 22 febbraio, alle 17.30, la Normac AVB ospiterà sul campo di casa del Pala Maragliano la Grafiche Amodeo San Remo.


Risultato finale: IGLINA ALBISOLA - NORMAC AVB GE 0 - 3

(18/25 – 19/25 - 23/25)

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore