/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 22 febbraio 2020, 21:27

ALLARME CORONAVIRUS Il Magra Azzurri si chiede: "Andiamo a Levanto tranquilli?"

Domani c'è Levanto-Magra Azzurri. Nella cittadina spezzina ci sono 36 sbandieratori in isolamento perchè hanno partecipato a una manifestazione a Codogno... Mister Paolini si pone qualche domanda: "Cosa dobbiamo fare?"

ALLARME CORONAVIRUS Il Magra Azzurri si chiede: "Andiamo a Levanto tranquilli?"

La psicosi da CoronaVirus ormai si sta espandendo a macchia d'olio ovunque.

In Lombardia sono state sospese alcune partite del calcio dilettantistico nelle aree circostanti la cittadina di Codogno, dove risiede il primo italiano contagiato.

A Codogno hanno partecipato a una manifestazione qualche giorno fa 36 sbandieratori della città di Levanto, che sono stati messi in isolamento.

LEGGI QUI L'ARTICOLO DI PRIMOCANALE SUGLI SBANDIERATORI DI LEVANTO

Domani a Levanto è in programma Levanto-Magra Azzurri per il girone B di Promozione.

E mister Stefano Paolini del Magra Azzurri si pone qualche domanda:

"Abbiamo visto annullata la partita del Real Fieschi per cause di forza maggiore, abbiamo giustamente rinviata la partita del Canaletto per l'incidente di un loro giocatore, ora mi chiedo, non sarà il caso di rinviare la nostra partita di domani? Qua non parlo di calcio, ma di salute. E siccome domani a Levanto mi seguiranno anche mia moglie e mio figlio mi pongo qualche domanda. A noi nessuno ha detto nulla, quindi immagino che si giocherà regolarmente, ma siccome ho sentito che sono stati messi in isolamento gli sbandieratori di Levanto, penso sia giusto porsi qualche domanda..."

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore