/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 22 febbraio 2020, 23:41

Serteco vince e convince: 3-0 a Bosca Ubi Banca Cuneo

Ecco i parziali: 25-17 25-22, 25-15

Serteco vince e convince: 3-0 a Bosca Ubi Banca Cuneo

Il rientro in campo dopo il turno di riposo è ancora una volta positivo per la Serteco guidata da Ivana Druetti che fa due su due in questo girone di ritorno regolando 3-0 Bosca Ubi Banca Cuneo. PalaSerteco sempre più roccaforte visto che con questo successo le coccinelle salgono a tre vittorie consecutive casalinghe. Partita giocata senza troppo pathos, ma con la consapevolezza di non poter sbagliare. Settimana caraterizzata da qualche acciacco, ma le ragazze si sono comportate a dovere. Le coccinelle si aggiudicano la partita con i seguenti parziali: 25-17, 25-22 e 25-15.  

"Complimenti alle ragazze e ai coach Druetti & Schembri per l’ottima prestazione in campo oggi. Questo gruppo molto giovane sta dimostrando partita dopo partita le qualità da grande squadra, orgoglioso di voi “ commenta così il presidente arancionero Giorgio Parodi.

Successo che proietta Serteco a 23 punti in classifica in una posizione assolutamente tranquilla che permette di lavorare al meglio e in serenità in vista dei prossimi impegni. Per il diciassettesimo turno, giornata nella quale le coccinelle saranno impegnate nel derby ligure in trasferta contro Carcare, coach Druetti spera di recuperare alcune piccole defezioni come quelle di Cappai e Masoero.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore