/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 23 febbraio 2020, 09:35

SECONDA C La diretta LIVE

Atletico-Bavari il posticipo delle 11

SECONDA C La diretta LIVE

⚽ ❌💣🛑

Atl. Genova - Bavari 1-1 LIVE ORE 11

ATL. GENOVA: Zamboni, Clinimarchi, Savaresi, Terramagra, Cirilli A., Volpe, Piccardo, Pinacci, Bocchiardi, Riggi, Petranca

BAVARI: Camogliano, Priolo, Vincenzi, Caprile, Piromalli, Arru, Leone, Cucini A., Pozzatti, Priano, Limaymanta Isuiza

⚽ 31' GOOOOOOOOOOOOOOOOOL Pozzatti.

⚽⚽ 39' GOOOOOOOOOOOOOOOL pareggio Atletico con Riggi.

================

Apparizione - Cornigliano Calcio 5-0 FINALE

APPARIZIONE: Gronda, Bonica, Boero, Iencinella, Mammoliti, Saidy, Ippolito, Cuccaro, Zanardi N., Zanardi F., Bojang

CORNIGLIANO CALCIO: Consigliere, Aveni, Catania A., Yacoubi, Guidone, Ligato, Trimarchi, Filippone, Basurto, Mitrushi, Amato

1' dopo soli 10” dal calcio di inizio scambio Mitrushi-Basurto, destro dai 25 mt di poco a lato.

2’ ruba palla Bojang al limite sul disimpegno avversario, scarica su N. Zanardi che calcia troppo centrale, para facilmente Consigliere

5’ palla gol Appa: N. Zanardi recupera in pressing alto, appoggia a Bojang che smarca F. Zanardi a centro area, destro a botta sicura largo di un soffio

6’ Bojang salta Aveni, entra in area da sinistra, salva un difensore davanti al portiere

7’ cross da destra esce a vuoto Consigliere che poi recupera la posizione sulla respinta di un compagno e salva miracolosamente in angolo sulla battuta di Mammoliti diretta all’angolo basso. Dall’angolo la palla spiove nell’area piccola, ancora Mammoliti in estensione alza oltre alla sbarra a portiere battuto !

15’ splendido cambio gioco di Iencinella per Bonica che salta un avversario poi effettua un tiro-cross che si spegne sull’esterno della rete

19’ lancio di N. Zanardi in campo aperto per Bojang che va via al diretto avversario, il portiere respinge col corpo in uscita bassa

⚽ 21’ GOOOOOOOOOOOOOOOOL gol Apparizione: lancio di N. Zanardi per Bojang che con un tocco di testa smarca Ippolito che insacca in diagonale. 1-0

⚽⚽ 26’ GOOOOOOOOOOOOOOL Bojang in azione personale salta due avversari e infila sull’uscita del portiere

45’ Bojang in contropiede salta due volte anche il portiere ma poi conclude a lato da un metro !!!

🛑 54' ROSSO espulso Ligato del Cornigliano per somma di ammonizioni

⚽⚽⚽ 68' GOOOOOOOOOOOOOOOOL Cuccaro. Raccoglie una corta respinta della difesa, si sposta il pallone sul sinistro e la piazza

⚽⚽⚽⚽ 75' GOOOOOOOOOOOOOOL Bojang. 

79’ il numero 20 ospite si libera con una veronica in area e conclude in diagonale: Gronda si rifugia in angolo

⚽⚽⚽⚽⚽ 88' GOOOOOOOOOOOOOOOL SAIDY con un pregevole pallonetto dal limite dopo un rapido contropiede BONICA- IPPOLITO

89' incornata del numero 4 ospite da ottima posizione, grande risposta di Gronda in tuffo

================

Begato 2013 - Pieve 1-2 FINALE

BEGATO 2013: Perelli, Nacci, Poggi, Mendoza, Altare, Grea, Badji, Giampieri, Marcenaro A., Mascia, Cacciabue

PIEVE: Alinovi, Carezzano, Mendez, Ruiz, Files, Lezziero, Bellisai, Garrone, Piovesan F., Garaventa, Saverio Bonozo

1’: Calcio d’inizio al “Torbella”. Al via una delle gare più attese di giornata: il Begato di mister Raspa ospita la seconda forza del girone, il Pieve di mister Sorbello. All’andata pari e patta (1-1) firmato Jammeh e Franceschini. Dirige l’incontro il signor Alessio Carbone della sezione di Genova. Primo possesso locale.

⚽ 09’: GOOOOOOOOLLLLLLL!!! Mascia! Begato avanti! 1-0! Il Pieve subisce però gol direttamente da rimessa laterale! Lunga rimessa dall’out di sinistra al centro dell’area dove il cap locale di prima intenzione in girata segna. Grave disattenzione comunque degli ospiti in fase di marcatura.

14’: Tentativo da calcio piazzato di Files con sfera che sorvola la parte alta del montante. Perelli sembrava comunque essere sulla traiettoria di tiro.

19’: Begato pericoloso da calcio piazzato: battuta profonda di Altare per Mascia che di testa fa da sponda a Cacciabue che colpevolmente smarcato al centro dell’area d’esterno spedisce alto sulla traversa. Pieve ampiamente disattento in fase difensiva, aspetto che si presume non sia gradito dal suo tecnico.

30’: Files rischia un clamoroso autogol lambendo il palo alla sinistra di Alinovi. In precedenza dubbio contatto in area Begato ai danni di Saverio Bonozo sul quale il direttore di gara ha sorvolato.

35’: Alinovi provvidenziale in uscita bassa ad anticipare Marcenaro, lanciato a rete dallo splendido scavetto di capitan Mascia.

37’: Saverio Bonozo da posizione estremamente defilata impegna sul primo palo Perelli che si oppone e devia la sfera in corner. Un minuto più tardi il portiere locale si oppone anche al tentativo a botta sicura di Lezziero.

⚽⚽ 42’: GOOOOOOOLLLLLLLL!!! Saverio Bonozo ristabilisce la parità con un’incornata precisa in diagonale che infila il portiere del Begato. Cross proveniente dalla destra e il più “piccolo” ospite punisce con questo fondamentale. 1-1 a Rivarolo.

45+3’: La prima frazione di gioco si conclude con un piazzato preciso dalla destra di Mascia che impegna Alinovi a rifugiarsi in corner. Si va al riposo sul punteggio di 1-1. Alla girata in apertura di Mascia ha risposto la zuccata di Saverio Bonozo.

60’: Un quarto d’ora di puro agonismo privo di occasioni. Questione di tempo e potrebbero arrivare le prime sostituzioni.

68’: Nacci effettua una provvidenziale chiusura difensiva sulla conclusione a botta sicura di Garrone. Successivamente il colpo di testa di Lezziero viene ribattuto all’altezza della linea di porta da un difensore di casa.

71’: Il neo entrato Diawara serve in profondità Mendez Martinez anticipato però sul più bello dall’uscita bassa di Perelli. Sull’azione seguente è Mendez a servire Diawara che indietreggiando da ottima posizione non riesce a calciare.

💣79’ PALO: Files! Missile da calcio piazzato da posizione siderevole. Perelli devia la sfera sul legno e poi la rifa sua sulla linea di porta. La più ghiotta chance dell’intera ripresa è stata dunque sul piede del cinque del Pieve.

⚽⚽⚽ 87’: GOOOOOOOOLLLLLLL!!! Mendez Martinez!!! 1-2!!! Cross dalla sinistra di Moschillo per la zuccata del tre ospite che ribalta le sorti dell’incontro!!!

💣 90’: Traversa clamorosa di Marcenaro che carica il destro da posizione defilata e centra il montante a portiere battuto!!!

================

Borgo Incrociati - Davagna 2-1 FINALE

BORGO INCROCIATI: Olguin Galvez, Figliuzzi, Ferrari M. 85, Saitto, Incardona, Ferrari M. 84, Bah, Segalerba, Ivaldi, Prestanizzi, Moreno A.

DAVAGNA: Barbieri, Cammilleri, Nardo, Zamborlin, Capilli, Dellaca', Poggi, Rebizzo, Cirillo, Altosole, Ghigo

⚽ 8' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Borgo in vantaggio con Moreno, che conclude al meglio uno schema su punizione battuta da Prestanizzi

40' Partita provvisoriamente sospesa, ambulanza in campo per soccorrere Rebizzo, uscito al 10' per un infortunio alla testa dopo un contrasto di gioco. Dopo una testata con Incardona, il giocatore del Davagna cade a terra. Ora si è ripreso ma non ricorda l'episodio.

GUARDA L'AMBULANZA CHE PORTA VIA REBIZZO

⚽⚽ 50' pt GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Ivaldi  servito a centro area dal terzino Ferrari

⚽⚽⚽ 76' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Ghigo su rigore. 

🛑 85' ESPULSO Segalerba, doppio giallo.

================

Crocefieschi - Vecchio Castagna 0-4 FINALE

CROCEFIESCHI: Gualco, Beroldo, Bagnasco P., Barabino, Bagnasco M., Granara, Caviglione, Bellinzona, Mignacco, Pistoia, Sbardellati

VECCHIO CASTAGNA: Viacava, Giannubilo, Di Meo, Arlandini T., Maffia, Costantini, Bardini, Russo, Testasecca, Miggiano, Arlandini M.

⚽ 42' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Testasecca. Gran colpo di testa che sorprende Gualco. Vantaggio meritato del Vecchio che ha giocato e spinto tutto il primo tempo; il Crocefieschi si è difeso bene e con ordine ma a fine tempo ha dovuto capitolare.

GUARDA QUI IL GOL DI TESTASECCA!

⚽⚽ 52' GOOOOOOOOOOOOOOOOL il Vecchio raddoppia su calcio di rigore procurato da Bardini con una bella incursione in area e trasformato impeccabilemente da Russo.

GUARDA IL RIGORE DI RUSSO!

⚽⚽⚽ 55' GOOOOOOOOOOOOOOL ancora il Vecchio e ancora Russo con un tiro da fuori area e la complicità del portiere del Crocefieschi.

❌ 57' RIGORE PARATO!!! Rigore per il Crocefieschi tirato dal numero 8 Bellinzona e grande parata di Viacava che sventa in angolo.

GUARDA IL RIGORE PARATO DA VIACAVA!

⚽⚽⚽⚽ 82' GOOOOOOOOOOOOOOOL Maffia insacca di testa un corner di Russo.

GUARDA IL GOL DI MAFFIA!

================

Ravecca - Lido Square 1-3 FINALE

RAVECCA: Tripodi, Prezzemoli, Poggi, Schenone, Pelle, Monteghirfo, Cazzola, Picardi, Barrile, Neira Rodriguez, Ludena Moscoso

LIDO SQUARE: Ruffa G., D'Amore, Agostini, Martino, Cavallino, Morando S., Marcon, Laguzzi, Rossi, Ruffa F., Satariano

4' rigore negato su fallo su Ludena a tu x tu col portiere

10' Barrile di testa sbaglia da solo a pochi metri dalla porta

⚽ 33' GOOOOOOOOOOOOOOL Neira

⚽⚽ 47' GOOOOOOOOOOOOL Lido Ruffa F.

⚽⚽⚽ 70' GOOOOOOOOOOL Lido Ruffa F.

⚽⚽⚽ 80' GOOOOOOOOOOL Lido Rossi

================

Voltri 87 – Montoggio 6-0 FINALE

VOLTRI 87: Clavarino, Pioggia, Fumanti, Bianchi, Magri, Romero, Della Casa, D'Aloisio, Aufiero, Rizza, Rittore

MONTOGGIO: Cicardi, Lingua, Tacchella, Salah , Cagnina F., Traverso, Zubani, Migliorini, Morando, Marfouq, Sciutto

⚽ 7' GOOOOOOOOOOOOOOL Gol di Aufiero su rigore procurato da Fumanti

⚽⚽ 20' GOOOOOOOOOOOOL 2-0 di Bianchi su punizione

💣 25' Traversa di D'Aloisio su assist di Rizza

⚽⚽⚽ 30' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL di Aufiero su azione devastante di Bianchi

⚽⚽⚽⚽ 55' GOOOOOOOOOOOOOOOOL Aufiero, ancora lui!!!!

⚽⚽⚽⚽⚽ 80' GOOOOOOOOOOOOOOL Grande azione di Rizza e Fedri, assist x Thiam e gol alla sinistra del portiere....5-0

⚽⚽⚽⚽⚽⚽ 90' GOOOOOOOOOOOOOOOL 6-0 Menin su azione di contropiede

⚽ ❌💣🛑

================

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore