/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 23 febbraio 2020, 11:23

Continua la serie positiva della Normac AVB

Continua la serie positiva della Normac AVB

Con la vittoria di sabato 22 mantiene il primato in classifica Genova, 23 febbraio 2020 Sabato 22 febbraio la Normac Avb ha ospitato sul terreno di casa del Pala Maragliano di Genova Prato la Grafiche Amodeo San Remo e ha riportato una netta vittoria che le consente di mantenere il primo posto in classifica e il vantaggio inalterato sul sul Lunezia. Parte subito forte la squadra del Presidente Carlo Mangiapane che, con battute e attacchi molto efficaci, non lascia scampo alle avversarie.

Secondo e terzo set un po’ meno brillante, ma una Federica Grosso in forma smagliante e’ davvero la spina nel fianco delle sanremesi mentre in difesa Elena Villa, che sostituisce Silvia Bulla in questo turno a riposo, mette a frutto tutta la sua esperienza per fornire un’ottima prova.

“Ottima prestazione - commenta il Presidente Mangiapane- non si deve mai sottovalutare le avversarie e giocare sempre al massimo.” “Bene la squadra - afferma il coach Paolo Repetto - ora pensiamo al prossimo insidioso incontro con le ragazze del VGP.”

Sabato 29 febbraio, alle ore 21, Normac Avb sarà in trasferta sul campo del VGP a Sestri Ponente. Risultato finale: Normac Avb -

Grafiche Amodeo San Remo 3- 0 (25/10 - 25/20 - 25/18)

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore