/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 10 marzo 2020, 00:38

EMERGENZA #CORONAVIRUS Il Little Club James sospende l'attività a tempo indeterminato

E il presidente Morelli appoggia la proposta di Pirovano: "Quella di fermarsi e riprendere direttamente dalla prossima stagione mi sembra una ipotesi estremamente saggia"

Sergio Morelli

Sergio Morelli

L’ASD Little Club James ha comunicato ieri ai propri tesserati la sospensione sino a tempo indeterminato dell’attività, questo nonostante il medico sociale, dottor Pietro Tisalbo, avesse dato la propria disponibilità per la presenza a tutti gli allenamenti.

“Ma in questo momento di grande emergenza, occorre tenere alta la guardia e ogni precauzione non è mai troppa. La salute dei nostri atleti viene prima di ogni cosa”, spiega Sergio Morelli, presidente del club rossoblù.

“E con queste premesse pensare di tornare in campo per il campionato il 5 aprile dopo essere stati fermi un mese non credo che possa essere una strada praticabile. La proposta di Pirovano di fermare tutto definitivamente e ripartire poi da zero la prossima stagione mi sembra estremamente saggia. Pirovano ha grande esperienza ed è fuori dai giochi sia per quanto riguarda promozione e retrocessione. E’ dunque non solo un parere qualificato ma super partes. I gironi a 17 o 18 squadre in fondo sarebbero solo un piccolo fastidio che permetterebbe alle società di avere chiaro quale sarebbe il loro futuro”. 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore