/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 11 marzo 2020, 13:19

EMERGENZA #CORONAVIRUS Giovanni Franini a muso duro: "Chi se ne frega di retrocedere, qui rischiamo di morire!"

Il presidente del Molassana non accetta di sentire discorsi sui campionati: “La gente non ha ancora capito che si muore! Se trovi il soggetto che ha già problematiche sue di salute, questo virus lo uccide! Questa è una cosa seria, importante, determinante per la nostra vita, per i nostri figli, per il nostro futuro. Bisogna capirlo!”

EMERGENZA #CORONAVIRUS Giovanni Franini a muso duro: "Chi se ne frega di retrocedere, qui rischiamo di morire!"

Giovanni Franini a muso duro. Il presidente del Molassana non ha mai avuto peli sulla lingua. E' sempre andato dritto al punto. Figuriamoci se non lo fa oggi, con il momento che stiamo attraversando.

“La gente non ha ancora capito che si muore! Se trovi il soggetto che ha già problematiche sue di salute, questo virus lo uccide! Questa è una cosa seria, importante, determinante per la nostra vita, per i nostri figli, per il nostro futuro. Bisogna capirlo!”

“Sento interviste, di chi parla di campionato, di chi retrocede e di chi non retrocede, ma per favore, parliamo di cose serie e concrete! Basta calcio, oggi dobbiamo essere preoccupati della nostra vita, non del gioco del calcio, quando si parla di salute dobbiamo capirlo! Smettiamola di parlare a vanvera!”

“Ho sentito eresie enormi, e non parlo solo di calcio, vedo gente che ride e che scherza, questo è un problema serio! I dati sono reali, sono preoccupanti, Francia e Germania ci stanno superando a livello di contagi. Il Governo sta facendo uno sforzo enorme tutelando i cittadini dal contagio”.

“Dovrebbero fermarsi i calciatori anche a livello professionistico, non è che loro sono immuni perchè guadagnano milioni di euro! Secondo me stiamo sottovalutando il problema a livello mondiale. Quelli che comandano sanno e non ci dicono niente. Seconde me qualcuno ha fatto qualcosa che non doveva fare, un virus del genere non nasce dall'oggi al domani!”

“Il Covid19 da cosa è venuto fuori? Questo virus è in giro da chissà quanto tempo, chissà quanti lo hanno già contratto e ne sono usciti indenni!”

Lancio un messaggio ai giovani: state in casa, come ha detto una persona che ha buon senso, Giuseppe Conte, il nostro presidente del Consiglio”.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore