/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 22 marzo 2020, 16:52

10 DOMANDE AL GIORNO con Maurizio Ferrando

Un altro dei veterani della Rossiglionese risponde alle nostre domande

10 DOMANDE AL GIORNO con Maurizio Ferrando

SOSTIENI SETTIMANA SPORT

1- CIAO, COME VIVI IL MOMENTO ?

Con incertezza ed un po’ di preoccupazione come tutti penso.. ammetto di aver sottovalutato parecchio la situazione, non pensavo potesse diventare veramente così critica, adesso cerco di comportarmi al meglio delle mie possibilità, pur dovendo comunque andare a lavorare.

2- CHE SENSAZIONE HAI, SI RIPRENDERA' A GIOCARE?

C’è molta incertezza a livello professionistico, quindi noi cadremo proprio nel dimenticatoio, anche se paradossalmente avremmo meno problemi, non creiamo grossi assembramenti di gente e non abbiamo problemi di calendario. Temo comunque che la nostra stagione sia finita.

3- SE SI RIPRENDERA', CHE FORMULA ADOTTERESTI?

Per le partite che ci rimangono da giocare, credo che non avremo grossi problemi di tempistiche anche riprendendo a maggio, però le condizioni sarebbero molto diverse.

4- SE NON SI RIPRENDERA', COME TI COMPORTERESTI CON PROMOZIONI/RETROCESSIONI?

Avendo comunque superato abbondantemente metà campionato, credo sia giusto premiare le prime in classifica e retrocedere le ultime.

5- SECONDO TE CI SI DOVEVA FERMARE PRIMA?

A nostro livello no, credo sia stato tutto fermato a tempo debito, a livello professionistico assolutamente tardi.. almeno di 7/10 giorni

SOSTIENI SETTIMANA SPORT

6- IL CORONAVIRUS CI HA INSEGNATO QUALCOSA?

Certo.. sicuramente ci ha rallentato, in questo mondo così frenetico. Ci ha insegnato che bisogna prendersi tempo per ogni cosa, non viviamo per lavorare, ma lavoriamo per vivere. Il resto bisogna dedicarlo a ciò che abbiamo a casa e che ci fa stare bene. Famiglia/sport/hobby che talvolta trascuriamo troppo 

7- COME SONO CAMBIATE LE TUE DOMENICHE?

Senza calcio giocato ed in tv manca una parte fondamentale della mia vita.. per il resto cambia che invece che fare discorsi al bar con i miei soci, ci ritroviamo a farli in videochiamate. Sempre e comunque davanti ad una birra

8- SE IL CALCIO NON CI FOSSE TU COSA FARESTI?

Direi che mi sarei dedicato al tennis, bellissimo sport 

9- HAI GIA PENSATO A COME IMPIEGARE I PROSSIMI WEEK END?

Teniamo duro, ho già dovuto disdire 2 vacanze che avrei fatto da qui a maggio, studio le prossime mete in attesa che passi questo assurdo periodo.

10 – RACCONTACI I TUOI HOBBY

Attendevo con ansia l inizio di questa stagione per tirare fuori la moto e iniziare a fare qualche gita eno-gastronomica, ma anche questo purtroppo dovrà attendere quest’anno.

SOSTIENI SETTIMANA SPORT

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore