/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 24 marzo 2020, 19:43

10 DOMANDE AL GIORNO Oggi è il turno di Manuel Arena

Il giocatore del Forza e Coraggio risponde alle nostre domande

10 DOMANDE AL GIORNO Oggi è il turno di Manuel Arena

SOSTIENI SETTIMANA SPORT - CLICCA QUI PER SAPERE COME AIUTARCI

1- CIAO MANUEL, COME VIVI IL MOMENTO ?

1) Ciao Paolo, beh il momento non è dei migliori! Chiusi in casa, con una situazione generale di crisi, speriamo di uscirne presto! Poi sono anni ormai che passo le Domeniche in giro per i campi della Liguria, mi manca alla grande il calcio! Ma ora è il momento di pensare alla salute.

2- CHE SENSAZIONE HAI, SI RIPRENDERA' A GIOCARE?
2) Io penso che non sia facile tornare a giocare! C’è grande incertezza anche nel mondo dei professionisti quindi non la vedo facile! Ricordiamoci che noi siamo dilettanti!

3- SE SI RIPRENDERA', CHE FORMULA ADOTTERESTI?
3) Come ho già detto in altre interviste io sarei per ripartire da 0 nella prossima stagione con le squadre nella medesima categoria! Dispiace per le squadre che avevano un buon margine di vantaggio ma, al contrario, con tanti punti ancora da assegnare non sarebbe giusto dare verdetti!

4- SE NON SI RIPRENDERA', COME TI COMPORTERESTI CON PROMOZIONI/RETROCESSIONI?
4) Come detto nella domanda precedente ripartirei da 0 quindi il problema non si porrebbe. Se invece dovessero adottare un sistema con playoff e playout direi che dovrebbero premiare le squadre che fino ad ora avrebbero beneficiato di quelle posizioni.

5- SECONDO TE CI SI DOVEVA FERMARE PRIMA?

5) Con il senno di poi ti dico si ma la cosa è uscita fuori così velocemente che non era facile secondo me fermare tutto prima! Probabilmente l’imput doveva arrivare dall’alto! Però credo che nessuno avrebbe immaginato una situazione del genere.

SOSTIENI SETTIMANA SPORT - CLICCA QUI PER SAPERE COME AIUTARCI

6- IL CORONAVIRUS CI HA INSEGNATO QUALCOSA?

6) Beh che lo sport può unire anche in momenti del genere! Vedo in giro per i social alcune iniziative importanti provenienti dal mondo del calcio e ne sono felice visto che molti criticano questo sistema.

7- COME SONO CAMBIATE LE TUE DOMENICHE?

7) Sono cambiate notevolmente visto che, come già detto, sono ormai tanti anni che le mie domeniche sono dedicate al calcio! Io ed i miei compagni ci stiamo comunque tenendo in forma grazie allo staff che quotidianamente si mette in contatto con noi.

8- SE IL CALCIO NON CI FOSSE TU COSA FARESTI?

8) E una domanda che non mi sono mai posto perché per me il calcio è molto importante! 

9- HAI GIA PENSATO A COME IMPIEGARE I PROSSIMI WEEK END?

9) Stando in casa non si hanno molte possibilità! Cerco di tenermi in forma e seguo voi che quotidianamente ci tenete informati sul nostro calcio! 

10 – RACCONTACI I TUOI HOBBY

10) Sport al primo posto! Mi piace la cucina e vista la mia amicizia con un bravissimo pizzaiolo del mio paese mi sto dilettando a fare alcune sue specialità!

SOSTIENI SETTIMANA SPORT - CLICCA QUI PER SAPERE COME AIUTARCI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore