/ Calcio
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio | 27 marzo 2020, 15:38

10 DOMANDE AL GIORNO Matteo Mangini risponde cosi...

L'ex mister di Borgoratti e San Bernardino: "Siamo una razza fragile e basta poco per decimarci ma sono convinto che ne usciremo più forti"

10 DOMANDE AL GIORNO Matteo Mangini risponde cosi...

1- CIAO MATTEO, COME VIVI IL MOMENTO ?

Come tutti Con preoccupazione, chiuso in casa ed esco per andare a fare la spesa e ogni tanto in ufficio. Però sono sicuro che ci riprenderemo la NS vita, magari Con qualche attenzione in più ma ritorneremo a fare tutto ciò che ci piace. 

2- CHE SENSAZIONE HAI, SI RIPRENDERA' A GIOCARE?

Per questa stagione  penso di no per i dilettanti ma si per i prof fino alla serie D

3- SE SI RIPRENDERA', CHE FORMULA ADOTTERESTI?

Finire i campionati anche a Luglio con deroghe per i tesseramenti, eliminando play off e play out e in base ai campionati far salire e scendere le ultime squadre... 

4- SE NON SI RIPRENDERA', COME TI COMPORTERESTI CON PROMOZIONI/RETROCESSIONI?

Per me far salire solo le squadre prime in classifica e far retrocedere solo l'ultima al momento del fermo campionato. Ma parlo solo di dilettanti. 

5- SECONDO TE CI SI DOVEVA FERMARE PRIMA?

Col senno  di poi si, ma al momento del fermo c'era chi voleva ancora giocare dicendo che i dilettanti portano poco pubblico, a parer mio dovevamo fermarci ai primi segni del contagio ma la situazione è stata sottovalutata ed ora piangiamo morti e malati.

6- IL CORONAVIRUS CI HA INSEGNATO QUALCOSA?

Sicuramente qualche valore come famiglia e solidarietà, e che siamo solo di passaggio su questa terra, siamo una razza fragile e  basta poco per decimarci ma sono convinto che ne usciremo più forti. 

7- COME SONO CAMBIATE LE TUE DOMENICHE?

Quest'anno poco e niente perché sono senza squadra e tranne qualche domenica mattina che sono andato a vedere qualche partita il resto è stato come ora con mia moglie che stranamente mi sopporta ancora, chissà per quanto. 

8- SE IL CALCIO NON CI FOSSE TU COSA FARESTI?

Mi sarei appassionato a qualche altro sport, non so quale ma se posso seguo quasi tutto. 

9- HAI GIA PENSATO A COME IMPIEGARE I PROSSIMI WEEK END?

Per ora siamo in quarantena forzata spero a giugno di poter andare al mare, ecco cosa ci vorrebbe, sole e mare fanno sempre bene. 

10 – RACCONTACI I TUOI HOBBY

Mai avuto hobby particolari, infatti in casa I lavori li fa tutti mia moglie, camminare non mi piace (e si vede), ad oggi il mio unico hobby è rompere il Beli..  Agli amici su Fb 😆😆😆😆😆😆 e soprattutto ai zampidoriani quando perdono...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore