/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 02 aprile 2020, 16:39

10 DOMANDE AL GIORNO Oggi tocca anche ad Antonio Verrini

Ecco le risposte del capitano del RapalloRivarolese

10 DOMANDE AL GIORNO Oggi tocca anche ad Antonio Verrini

1- CIAO, COME VIVI IL MOMENTO ?

1- il momento purtroppo si vive male, perché giustamente c’è troppa paura in giro e la gente non vive bene questa cosa. 

E poi al contrario c’è gente che prende troppo alla leggera questa  malattia e non va bene.

2- CHE SENSAZIONE HAI, SI RIPRENDERA' A GIOCARE?

2- Secondo me ai nostri livelli non credo che si riprenda a giocare questa stagione, e credo che sia giusto così tanto in un modo o nell’altro il campionato comunque sarebbe falsato. Mentre nei professionisti credo riprendano ci sono troppi interessi economici dietro, probabilmente a porte chiuse ma credo finiscano il campionato o per lo meno le coppe europee.

3- SE SI RIPRENDERA', CHE FORMULA ADOTTERESTI?

3- Se si dovesse riprendere sarebbe giusto finire il campionato in maniera normale da dove si era interrotto e basta, tutte le altre soluzioni per continuare sarebbero dei ripieghi che a mio modo di vedere a due terzi di campionato giocato non sarebbero corretti per nessuno.

4- SE NON SI RIPRENDERA', COME TI COMPORTERESTI CON PROMOZIONI/RETROCESSIONI?

4- se non si dovesse riprendere io non farei nè promozioni nè retrocessioni, anche se certe squadre hanno già vinto il campionato. Allo stesso tempo però se dovessero decidere per fare promozioni e retrocessioni devono fare per tutte le categorie uguale e quindi rendere valida la classifica all’ultima giornata interamente completata.

5- SECONDO TE CI SI DOVEVA FERMARE PRIMA?

5- era da fermare subito appena scattati i primi contagi, ma forse nessuno si è reso conto della gravità della situazione a partire dal governo che ci ha messo un po’ prima di chiudere tutto. Però credo che nessuno si aspettasse una cosa del genere.


6- IL CORONAVIRUS CI HA INSEGNATO QUALCOSA?

6- forse ci ha insegnato che quando la natura vuol dettare legge lo fa, per quanto ci sentiamo i padroni del pianeta non lo siamo per niente. E che non va mai sottovalutato niente a questo mondo.

7- COME SONO CAMBIATE LE TUE DOMENICHE?

7- per uno che è abituato a passare la domenica con i compagni dalla mattina alla sera un po’ cambia, però in questi casi ti dedichi più alla vita privata che non fa mai male.

8- SE IL CALCIO NON CI FOSSE TU COSA FARESTI?

8- se il calcio non ci fosse sarebbe un problema non solo per me ma per tutte le persone che lo seguono, che probabilmente seguirebbero qualcos’altro, anche se bello come il calcio è difficile.

9- HAI GIA PENSATO A COME IMPIEGARE I PROSSIMI WEEK END?

9- con queste belle giornate che ci sono state ultimamente se nei futuri weekend piano piano riprenderà la normalità qualche bel pranzo al sole non guasterebbe.

10 – RACCONTACI I TUOI HOBBY

10- quando non gioco a calcio d’estate mi do al tennis di solito, però ora che non si può fare neanche quello gioco a ping-pong in casa, poi un po’ di corpo libero per fare un po’ di attività fisica, qualche partita di poker online e ahimè tanta televisione, forse troppa.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore