/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 02 aprile 2020, 12:31

MICHELE COLELLA è il secondo bomber più prolifico d'Italia!!!

Al primo posto con 35 gol c'è Marco Boi del Villasimius (prima categoria sarda), poi con 33 reti c'è l'attaccante del Borzoli a pari merito con Nicholas Muzzi del Lupa Frascati

MICHELE COLELLA è il secondo bomber più prolifico d'Italia!!!

Michele Colella è il secondo bomber più prolifico d'Italia dalla Serie D alla Terza Categoria.

Facendo un giro nei vari campionati delle varie regioni, abbiamo scoperto che il super bomber d'Italia è Marco Boi del Villasimius, Prima Categoria girone A in Sardegna, con 35 gol.

Al secondo posto a pari merito Nicholas Muzzi, figlio d'arte, del Lupa Frascati, Promozione girone D nel Lazio e il nostro Michele Colella del Borzoli, con 33 gol.

Abbiamo chiesto un commento a bomber Colella:

Anche se siamo in un periodo non felice per tutti noi, mi piace pensare positivo e ricordare una Stagione da incorniciare, soprattutto per aver conseguito vari record che secondo me avremmo fatto in qualsiasi girone della prima categoria ligure.

Purtroppo non si può continuare, e vivo sperando di rivedere al più presto i miei compagni e il mitico staff che ci ha sempre seguito con una passione incredibile.

È stato più semplice grazie a tutti loro, ricordo con piacere il goal più importante della stagione quello contro la corazzata San Cipriano che mise fine alla partita e ci permise di allungare a più 5 in classifica.

Il goal più bello invece è stato senz'altro l'ultimo contro la Nuova Oregina , aggancio al volo e conclusione immediata su lancio lungo  e preciso di capitan Ventura.

Come dissi ieri a mister Valmati comunque vada questa stagione, qualsiasi decisione verrà presa, il nostro record rimarrà nella storia di questa regione!

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore