/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 02 aprile 2020, 18:18

10 DOMANDE AL GIORNO Oggi c'è anche Davide Torre

Ecco il portierone dell'Atletico Quarto

10 DOMANDE AL GIORNO Oggi c'è anche Davide Torre

1- CIAO, COME VIVI IL MOMENTO ?
1- vivo con grande serenita’, mi riposo, cerco di allenarmi per quel che posso visto il crociato rotto. In questo momento cio’ che conta e’ la salute di tutti. Poi si vedra’.

2- CHE SENSAZIONE HAI, SI RIPRENDERA' A GIOCARE?
2- io sarei favorevole a concludere i campionati, anche utilizzando il periodo estivo. Si tratta di giocare a pallone non di andare in miniera. 

3- SE SI RIPRENDERA', CHE FORMULA ADOTTERESTI?
3- come ho detto nella domanda precedente, porterei avanti i campionati in maniera regolare, senza stravolgere niente, anche nei professionisti, pero’ giocando tutto a porte chiuse.

4- SE NON SI RIPRENDERA', COME TI COMPORTERESTI CON PROMOZIONI/RETROCESSIONI?
4- eh questa e’ una bellissima domanda, non credo di avere le competenze per sviluppare una risposta che possa essere equa per tutti.

5- SECONDO TE CI SI DOVEVA FERMARE PRIMA?
5- tra i professionisti sicuramente. Nel mondo dei dilettanti non abbiamo dati che possano evidenziare se ci siano stati dei casi all’interno degli spogliatoi. Per quanto riguarda la mia squadra fortunatamente non ci sono stati casi.

6- IL CORONAVIRUS CI HA INSEGNATO QUALCOSA?
6- credo di si, quando tutto tornera’ alla normalita’,il nostro modo di approcciare la vita’ di tutti i giorni sara’ sicuramente cambiata. 

7- COME SONO CAMBIATE LE TUE DOMENICHE?
7- i Sabati nel mio caso, sono cambiati drasticamente. Non sentire quell’adrenalina al risveglio manca da morire. Inoltre, essendomi rotto il crociato, dovro’ operarmi quanto prima possibile. La strada per me e’ ancora piu’ lunga di quanto sara’ per gli altri con ogni probabilita’. Ma a me manca lo spogliatoio e i compagni soprattutto.

8- SE IL CALCIO NON CI FOSSE TU COSA FARESTI?

9- HAI GIA PENSATO A COME IMPIEGARE I PROSSIMI WEEK END?
9- certo, anche se ormai tutti i giorni sono week- end in questa situazione. Cerco di leggere qualcosa, gioco alla playstation, mi muovo. Se ti tieni occupato le giornate poi passano.

10 – RACCONTACI I TUOI HOBBY

10- be’ oltre al calcio che e’ sempre stato il principale, organizzo eventi insieme a due amici di una vita, uno dei due e’ Giacomo Ilardo, ma lui gioca per il calcio che conta. Con Marie Beyle facciamo feste da ormai 6 anni, io metto i dischi, qundi l’altro grande Hobby e’ la musica, ascolto dischi tutto il giorno. Ma sono anche un discreto appassionato di videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore