/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 09 aprile 2020, 13:00

BUON COMPLEANNO E 10 DOMANDE A... Damiano Pili!

Il centravanti della Sampierdarenese oggi compie 33 anni e festeggia... rispondendo alle nostre 10 domande

BUON COMPLEANNO E 10 DOMANDE A... Damiano Pili!

Ciao DAMIANO, 10 domande per il tuo co mpleanno per www.settimanasport.com


1 Tanti auguri, come festeggerai oggi?

1 Come tanti altri in questo periodo purtroppo , in quarantena, con la mia compagna in maternità e i miei bambini pelosi 🐰🐶

2 Che regalo chiederesti alla tua squadra? E come stai vivendo questo momento così difficile per tutti noi?

2 A livello personale sto cercando di non esasperarmi, utilizzare questo tempo per fare lavoretti o rilassarmi , bisogna avere pazienza e cercare di non pensare solo al nostro piccolo orticello.

3 Dammi un giudizio sul campionato della tua squadra finora

3 giudizio sulla carriera direi sufficiente, sono molto autocritico e purtroppo principalmente per colpa mia ho raccolto meno di quanto potessi fare, è andata così e non posso farci niente, solo accettarlo! Le gioie più belle sono, oltre ad ogni gol segnato, prendersi le rivincite con tutti quelli che ti hanno trattato male, e a livello personale anche quest’anno ci sono riuscito comunque vada!

4 Un passo indietro: nella tua carriera più ricordi, rimorsi o rimpianti?

4 ricordi tantissimi, belli o brutti che siano. Rimorsi e rimpianti idem , diciamo che in molti casi potevo gestire meglio determinate situazioni o scegliere meglio , avessi avuto la sfera di cristallo 🔮🤣

5 Fra 10 anni dove ti vedi: sempre sul campo, e in che ruolo?

5 sinceramente non lo so, credo che la risposta della mia compagna sarebbe: a casa 🤣 e non lo escludo! mi piacerebbe un ruolo interno alla società come D.S magari .

6 Cosa non rifaresti nel tuo percorso calcistico se potessi ritornare indietro

6 tante scelte impulsive dettate dal provare a bruciare le tappe, o legate al soldo facile o alle false promesse. Fa strano detto da me, ma avrei potuto cercare di essere più riflessivo in determinate situazioni.

7 Aggiungi o togli una regola al calcio: cosa sceglieresti?

7 assolutamente la regola dei fuori quota , il giovane se è meritevole deve giocare punto! Il vecchio dal canto suo, non può giocare per sempre per quello che è “stato”, ci dev’essere un cambio generazionale logico.

8 Diventi presidente di una squadra dilettantistica: a chi la faresti allenare e che colori sceglieresti

8 bellissima domanda, ho avuto la fortuna di essere allenato dai migliori allenatori del calcio dilettantistico ligure,e li vorrei sicuramente nella la mia squadra, non solo per competenze calcistiche, ma soprattutto per le qualità umane che sono sempre più sminuite in questo calcio malato!!persone carismatiche che dicono sempre quello che pensano senza guardare in faccia a nessuno!! Monteforte , Maisano e senza dimenticare il duo Schiazza Zamana e Messina Storace Nurra! La maglietta più bella , quella verdestellata 💚.

9 Un calciatore di serie A per amicizia viene a giocare nella tua squadra: chi vorresti che fosse?

9 sono un nostalgico, il 9 è il mio numero, e quando ci penso mi viene in mente solo un giocatore, il più forte che abbia indossato questo numero Ronaldo il fenomeno!! Italiano direi Cassano , anche se con le teste che abbiamo dureremo da Natale a santo Stefano 🤣

10 Genoano, sampdoriano o.... un giudizio sul momento della tua squadra del cuore

10 Inter tutta la vita, obiettivamente forse il miglior piazzamento sarebbe stato il secondo posto dietro ad una Juve ancora troppo lontana per qualità e quantità , senza nulla togliere alla Lazio che stava facendo un ottimo campionato meritando il secondo posto alla grande !


 

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore