Repetto (ex allenatore Campi): “Da ieri non sono più l’allenatore del Campi; la società ha deciso di sollevarmi dall’incarico, non voglio commentare”
Ligato (ds Campi): “Mi dispiace per Repetto, è stata una decisione della presidenza, ma forse era necessaria una scossa per i risultati e il gioco che mancavano, non potevamo mandare via tutti i giocatori, alla fine in questi casi chi paga è sempre l’allenatore purtroppo”.
Bondanza (ds Savignone): “Prima vittoria dopo sei mesi, quattro punti in due gare per mister Medica, speriamo sia la svolta, ma siamo in attesa del mercato di dicembre per completare la rosa, siamo in pochi, cerchiamo di stare in una posizione tranquilla fino a dicembre e poi proveremo a migliorarci. Nessun rancore con Di Florio, avevo un accordo per lasciarlo libero, nessun problema né con lui né con la Sarissolese, siamo in Valle, è normale che abbia trovato un’altra squadra in zona…”
Parodi (pres. Mele): “Partita stradominata, abbiamo giocato molto bene, potevamo vincere ancora più largamente, ci siamo rifatti dopo la batosta col Pontecarrega, la classifica è migliorata, guardiamo al futuro con più ottimismo”.
Olmi (ds Mariscotti): “Risultato giusto, nel primo tempo ce la siamo giocata, ma nella ripresa siamo stati letteralmente inguardabili”.