/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 03 dicembre 2014, 16:47

Massimo Repetti: «Non parlatemi di playoff»

Il tecnico dell'Agv è soddisfatto dei passi fin qui compiuti dalla sua creatura nel girone sabatale di Prima Categoria: «Se qualcuno mi avesse detto che a questo punto della stagione sarei stato nella parte sinistra della classifica, avrei firmato qualunque foglio. Sono contento, ma sono ancora più contento per i tanti giovani che stiamo lanciando».

Massimo Repetti, guida tecnica dell'Agv

Massimo Repetti, guida tecnica dell'Agv

Non parlategli di playoff, perché tanto Massimo Repetti non ci sente. E non ci sentirà ancora per un bel pezzo: «Prima pensiamo a salvarci, a fare quei 34\35 punti che potrebbero essere utili a darci tranquillità, e poi vediamo cos'altro si può fare. Ma niente parole su playoff o cose simili, ho abbastanza esperienza per sapere che è un attimo che sei su, ed è un attimo che vai giù. Le difficoltà sono sempre dietro l'angolo».

Il tecnico dell'Agv però è soddisfatto dei passi fin qui compiuti dalla sua creatura nel girone sabatale di Prima Categoria: «Se qualcuno mi avesse detto che a questo punto della stagione sarei stato nella parte sinistra della classifica, avrei firmato qualunque foglio. Sono contento, ma sono ancora più contento per i tanti giovani che stiamo lanciando».

L'ultima nota è sul campionato: «L'Impero è la squadra più forte, non ci sono dubbi».

 

Fra.Cas.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore