/ Maschile

In Breve

Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Maschile | 23 gennaio 2015, 10:25

La Rari Nantes Bogliasco a Rai 3

Le condoglianze della Rari Nantes Bogliasco alla propria atleta Giulia Rambaldi Guidasci per la scomparsa del papà.

La Rari Nantes Bogliasco a Rai 3

Anche la Rari Nantes Bogliasco ospite di Rai3 Liguria. E' avvenuto nell'ambito del telegiornale itinerante, questa settimana, in diretta dal comune di Bogliasco. Due edizioni, alle 14 e alle 19.30, per descrivere e testimoniare i patrimoni di uno dei borghi del Golfo Paradiso. 
Tra le eccellenze la Rari Nantes Bogliasco, quindi, con un collegamento dalla piscina Vassallo, le interviste a Daniele Bettini allenatore della Rariazzurra ed a Marco Sbolgi tecnico delle formazioni  giovanili under 13, 15, 17. Spazio anche per il nuoto sincronizzato. Ha realizzato lo speciale la squadra della Rai con il vicecapo redattore Stefano Picasso, il giornalista Giorgio Specchia, il responsabile della segreteria organizzativa Mauro Novara e l'operatore Tito Mangiante.

CONDOGLIANZE A GIULIA

Un grave lutto ha colpito Giulia Rambaldi Guidasci, giocatrice dalla Rarirosa, è mancato il papà Riccardo. La società tutta si stringe con profondo affetto a Giulia, alla sua mamma Laurita ed a suo fratello Simone.

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco

www.rarinantesbogliasco.it/

 



Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore