/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 31 gennaio 2015, 17:52

Seconda D: quattro squilli del Begato

Mister Raspa ieri l'aveva promesso "Daremo battaglia" e oggi la squadra l'ha confermato sul campo nonostante l'uomo in meno. Frena il Pontecarrega, salgono Multedo e Masone, crisi Cffs

Seconda D: quattro squilli del Begato

Spicca nel turno di oggi il 4-1 esterno del Begato contro l'Olimpic, vendicata cosi la sconfitta dell'andata, che aveva lasciato l'amaro in bocca agli uomini di Raspa.

"Oggi serviranno 11 leoni" aveva detto mister Raspa a poche ore dal match...

E a fine match Raspa commenta: "Abbiamo vinto con il cuore oltre la tecnica... In 10 dal decimo per un'espulsione... La squadra c'è ma abbiamo ancora tanto da lavorare per fare il salto di qualità. I miei sinceri complimenti all'Olimpic, ottima squadra. Dimentichiamo subito la vittoria e pensiamo alla prossima... guardiamo avanti".

Tre i pareggi di giornata: il Mignanego frena la capolista Pontecarrega, mentre Sarissolese e Savignone ottengono un punto esterno sui terreni di Campi e Mariscotti.

Brilla la Bolzanetese che rifila un tris esterno a un Cffs sempre più in crisi, con mister Ragni che da tempo va assumendosi tutte le responsabilità del caso.

Ecco il commento di Chicco Ragni: "C'è poco da dire... Siamo penultimi...e ce lo meritiamo.."

Negli scontri diretti fra le inseguitrici, vanno a segno le squadre di casa: il Masone batte il Mele col gol di Minetti, il Multedo rimonta e batte 3-2 il Ca de Rissi.

Campi – Sarissolese              1-1

Cffs Polis L'Uragano – Bolzanetese     2-3

G. Mariscotti – Savignone         1-1

Masone – Mele                     1-0

Mignanego – Pontecarrega          0-0

Multedo - Cà de Rissi                   3-2

Olimpic Prà Palm. - Begato 2013   1-4

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore