Ultima giornata di regular-season delCampionato Amatori Misto 2014/2015, con il tredicesimo turno che si chiuderà venerdì 6 febbraio con la doppia sfidaPoldo’s Bar Provvidenza-Era Superba eD’Appolonia-As Beluga in programma al PalaErbe di vico Chiuso degli Eroi.
E proprio queste ultime due partite saranno determinanti per stabilire la griglia finale dei play-off promozione riservata alle prime 8 squadre classificate: i ragazzi di Era Superba sperano in una vittoria da 3 punti contro il Provvidenza, che viaggia da inizio stagione nelle ultime posizioni, per agganciare il Foltzer in vetta alla classifica e conquistare il primato grazie ad un miglior quoziente punti.
Più delicata l’altra partita soprattutto per i ragazzi di Mattia Volpi che, in caso di vittoria contro i D’Appolonia, potrebbero raggiungere l’ottava posizione, scavalcando la formazione dei Jack Team e assicurarsi così il passaggio ai play-off.
Sul fronte Volleypertutti, dopo le partite di questa settimana, ancora due le giornate della prima fase, per una settima edizioneparticolarmente combattuta ed equilibrata, dove tutte e sedici le formazioni partecipanti hanno dimostrato di avere le carte in regola per il passaggio alla fase dei play-off, riservata alle prime 8 classifcate.
Raggruppate nel giro di tre punti, dall’8^ all’11^ posizione, si trova in fatti un gruppo di quattro squadre, con Lokomotiv Tigers,Volleynstein, Univolley 2 e Ringo Volley per le quali saranno determinanti i risultati delle ultime tre partite in programma.
Info: pallavolo.genova@uisp.it – tel. 010-247.14.63