«L'obiettivo è provarci, l'obiettivo è salire di categoria». Ha le idee chiare, Simone Aloe, tecnico riconfermato alla guida del Cogoleto. Dopo la retrocessione del sodalizio ponentino, c'è grossa voglia di rivincita: «Il gruppo è confermato e da qui alla fine del mercato vedremo di inserire un paio di innesti. Ma senza fretta. L'ossatura c'è ed è competitiva. Ci mancherà Paolo Ceccarelli (scomparso lo scorso aprile, ndr), ma tutto l'ambiente ha voglia di onorare la memoria di Paolo, che sarebbe rimasto con noi anche in Prima Categoria - questo a testimonianza del bellissimo rapporto che noi tutti avevamo con lui e dell'attaccamento che aveva lui nei confronti del Cogoleto. Ci mancherà tanto Paolo, ma vogliamo provare a salire subito di categoria per onorare la sua memoria».
Con Aloe ci sarà sempre Patrizio Labbate: «Sono felice che anche lui abbia scelto di restare. E' un supporto prezioso dal punto di vista tattico e la sua presenza in panchina è importante».












