Dopo la domenica di sosta forzata per via dell'Allerta 2 e dopo le prime gare di Coppa Liguria, da domenica prossima si torna a fare sul serio con il via del campionato del girone C di Prima Categoria.
E' Roberto Bollentini, tecnico della Goliardica (che alla prima giornata osserverà il turno di riposo), a fare le carte al torneo. «Sarà un campionato molto più equilibrato dello scorso anno. Le favorite? Non conosco bene il Leivi, ma ho sentito dire che hanno fatto una grande squadra. Poi in pole position metto le solite: Campese, San Bernardino, San Gottardo, Via Acciaio e noi L'unica che conosco meno è il Leivi, le altre più o meno si sono rinforzate tutte. Da tenere d'occhio la Sampierdarenese, che ha allestito un'ottima squadra, e poi non mancheranno le sorprese».
Sul campionato a 15 squadre il tecnico ha la sua idea: «Una giornata di riposo durante la stagione non credo falsi il campionato. Insomma, per quanto mi riguarda non cambia nulla».
Mister Bollentini, poi, presenta la prima giornata di campionato: «Sarà un'incognita, ancora non si conoscono i reali valori delle squadre. Come dico sempre ai miei ragazzi, la prima gara è sempre meglio non perderla. »
LA SCHEDINA di Bollentini
Bogliasco - Leivi 1X2
Mura Angeli - San Bernardino 1
Struppa - Campese X
San Gottardo - Prato 2013 1
San Siro - Sampierdarenese X
Vecchiaudace Camp. - Calvarese 2
Via Acciaio FC - PonteX Torchio 1