/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 25 settembre 2015, 11:26

Notaro non si nasconde: «Un inizio molto difficile»

Il tecnico del San Gottardo torna sulla sconfitta di domenica e, visto il turno di riposo, compila la sua schedina delle gare del secondo turno di campionato.

Notaro non si nasconde: «Un inizio molto difficile»

Un inizio difficile, alla prima di campionato, per il San Gottardo di mister Rosolino Notaro che tra le mura amiche ha ceduto il passo al Prato 2013: «E' stata una gara strana, che doveva finire in modo diverso. Quali sono stati problemi? Stiamo faticando, abbiamo sbagliato qualche cosa e ora ci ritroviamo forse in troppi e ci stiamo cullando sugli allori dello scorso anno».

Una sosta - il San Gottardo, infatti, domenica riposa - che potrebbe servire per resettare il tutto ma che il tecnico avrebbe evitato volentieri: «Quando perdo vorrei giocare già il giorno dopo. La sosta non ci voleva, è una settimana in più di dubbi che non vengono sciolti, ma questo è il campionato e lo accettiamo».

La sconfitta del San Gottardo, comunque, non è stato l'unico risultato a sorpresa di questa prima giornata di campionato: «Il primo turno è sempre ricco di sorprese con le neopromosse che vogliono dimostrare subito di poter stare in categoria e le altre che pensano di aver vista facile visto che sono anni che affrontano questo campionato. La prima giornata ha rispettato in pieno le mie idee: sarà un campionato molto equilibrato e più difficile di quello passato, con tutte le squadre che si sono rinforzate. ci sarà da lavorate tanto e duramente».

LA SCHEDINA

Sampierdarenese - Goliardica X
Calvarese - Struppa 1
Leivi - Via Acciaio 2
PonteX Torchio - Vecchiaudace Camp. X2
Prato 2013 - Mura Angeli X
San Bernardino - Bogliasco 1
Campese - San Siro 1

Matteo Cileone

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore