/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 11 ottobre 2015, 20:13

Golfo Paradiso-Serra Riccò, parola ai protagonisti

Golfo Paradiso-Serra Riccò, parola ai protagonisti

Un pareggio scaturito al 94' da una zampata del capitano gialloblù Augusto Ronco, dopo che gli ospiti erano andati in vantaggio su rigore (segnato dallo stesso numero 7) e il Golfo Paradiso aveva ribaltato il risultato con un tiro di Grilli e una punizione di Pozzo.

Per Lorenzo Olmo (Golfo Paradiso) il risultato è sostanzialmente giusto: "Per le occasioni direi di sì... peccato però essere stati raggiunti nel finale. Ci sarebbero voluti questi tre punti per il morale ma soprattutto per muovere la nostra classifica". L'arbitraggio ha influito? "Forse c'era un rigore nel primo tempo anche per noi per un tocco di mano... ma è inutile prendersela con l'arbitro".

Emanuele Burdo (Serra Riccò) vede il bicchiere mezzo pieno: "Per come si era messa è sicuramente un punto guadagnato... è un periodo dove la fortuna non ci assiste... avevamo tanti infortunati... ma colgo l'occasione per fare i complimenti ai nostri giovani che hanno lottato fino al 95esimo".

Questa, invece, l'analisi della gara di Federico Burdo: "Abbiamo rischiato subito dopo 5 minuti: ci siamo fatti trovare impreparati su un'azione che fortunatamente il nostro portiere è riuscito a parare, ma per il resto del secondo tempo abbiamo espresso un buon gioco, abbiamo creato qualche occasione, siamo passati in vantaggio su rigore poi potevamo raddoppiare ma abbiamo fallito una buona occasione e gli avversari sono riusciti a pareggiarci su una nostra disattenzione. Il secondo tempo siamo calati, abbiamo concesso qualche punizione di troppo dal limite ed è stato bravo il loro attaccante a disegnare una parabola imprendibile, all'ultimo minuto di recupero siamo riusciti a trovare il pareggio con un lancio lungo respinto dalla difesa avversaria siamo riusciti a rimetterla in area di rigore e Ronco era nel posto giusto!".

Luca Ghiglione

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore