Ci sta andare a Taggia e soffrire. Dispiace però avere la palla per vincere e non concretizzarla in pieno recupero. Ecco il commento di mister Repetto dopo il pareggio (1-1) del Certosa a Taggia: "Nel primo tempo molto meglio loro di noi, nella ripresa invece i ragazzi hanno offerto una buonissima prestazione culminata con il pareggio su rigore di Carrubba. Insomma, un tempo per uno, anche se quell'occasionissima capitata a Messina al 92' avrebbe potuto farci tornare a Genova con tanto entusiasmo in più".
In Breve
venerdì 26 giugno
giovedì 25 giugno
mercoledì 24 giugno
martedì 23 giugno
lunedì 22 giugno
domenica 21 giugno
sabato 20 giugno












