Con Danilo Rossi, main sponsor della Genova Calcio, tracciamo un primo bilancio della stagione di Eccellenza:
"Noi pensiamo di essere tra quelle 5-6 che sperano di giocarsi la seconda piazza. Se i risultati non vengono per forza di cosa dovremo pensare ad altre cose tipo la salvezza, ma chi ha visto la partita col Magra di ieri ha capito che meritavamo più noi di loro".
"Ho sempre pensato che anche la prima squadra sia fra le nostre priorità, nonostante tutte le problematiche di ogni giorno che riguardano impianto e settore giovanile, ma sono convinto che abbiamo allestito una buona squadra".
"Abbiamo avuto qualche assenza importante, vedi Granvillano che si è inserito soltanto ora, Enow ha giocato solo una partita, non abbiamo potuto schierare Riggio, insomma averli a regime sarà un'altra cosa... In compenso i giovani stanno rispondendo alla grande..."
"Ci manca qualche punto per situazioni contingenti del campo, con la Voltrese il 3-0 subito non rispecchia l'andamento della partita e i valori… La Sanremese penso sia irraggiungibile, come il Ligorna l'anno scorso…. Il Magra Azzurri di ieri non penso possa competere per il secondo posto, o meglio se lo possono fare loro possiamo e dobbiamo farlo anche noi…."