Mister Alessio Balducci è molto furioso per la sconfitta casalinga subita dalla capolista, la Rivarolese, per cinque reti a tre: "La Rivarolese è sicuramente la squadra da battere, certamente vincerà il campionato, ma sono molto arrabbiato perchè per venti minuti abbiamo staccato la spina e abbiamo preso cinque gol. E' inaccettabile. Nella ripresa abbiamo onorato la maglia portandoci sul cinque a tre, ma dovevamo metterci sin dall'inizio più agonismo. Complimenti alla Rivarolese, l'unica squadra che ci ha veramente messo sotto sino ad oggi".
In Breve
venerdì 26 giugno
giovedì 25 giugno
mercoledì 24 giugno
martedì 23 giugno
lunedì 22 giugno
domenica 21 giugno
sabato 20 giugno












