/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 12 gennaio 2016, 13:29

Promozione A, il pagellone delle genovesi

Vediamo come si sono comportate le "nostre" squadre nell'ultimo turno di campionato.

Palermo, allenatore del Borzoli

Palermo, allenatore del Borzoli

CAMPOMORONE 7.5
La squadra di Pirovano merita la copertina della settimana. Al cospetto di una squadra di livello, cioè il Pietra Ligure, il Campomorone Sant'Olcese ha fatto una partita intelligente, soffrendo e pungendo nei momenti giusti. Tre punti importantissimi in ottica salvezza, tre punti che posizionano il Campomorone nella "pancia" della classifica.

CERTOSA 7
Doveva essere una finale, e le finali o le vinci o le perdi. Per carità, i ragazzi di Repetto hanno pure rischiato di pareggiarla la partita, ma lo spirito visto in campo è stato quello giusto. Contro l'Arenzano sono arrivati tre punti vitali per coltivare il sogno di restare nella categoria. Ci sono diverse cose ancora da limare, ma con un Carrubba così (tripletta, domenica) è tutto più facile...

ARENZANO 5.5
Troppi regali, ha ragione Baretto a incavolarsi. Contro il Certosa, l'Arenzano ha fornito una prestazione al di sotto delle attese, confermando il grosso limite sino a qui palesato: prende troppi gol.

BORZOLI 5
Più che per il risultato in sé (1-1), maturato a seguito di un rigore molto contestato dagli uomini di Palermo, il voto lo diamo per la grande occasione fallita. Nella domenica in cui il Pietra Ligure perde, e Taggia e Albissola pareggiano i rispettivi incontri, aver fallito la possibilità di guadagnare punti pesanti in classifica mette addosso tanta amarezza.

Fra.Cas.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore