/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 28 febbraio 2016, 20:06

Marco Fassone e un'altra dedica speciale: "I miei gol per la mia ragazza e per Cristiana e Matteo Antiga"

Il talento del San Desiderio un'altra volta decisivo nel poker gialloblù ha un pensiero per il suo compagno di squadra e la sua fidanzata: "In attesa del loro capolavoro Francesco..." e per la sua Irene che mercoledi compie 23 anni

Marco Fassone e un'altra dedica speciale: "I miei gol per la mia ragazza e per Cristiana e Matteo Antiga"

Marco Fassone è stato un'altra volta decisivo. Oggi due gol nella vittoria esterna del San Desiderio sul campo del Golfo Paradiso (4-2 il finale).

Marco ha una doppia dedica speciale per la doppietta di oggi:

"Un gol è per Cristiana Manzi, fidanzata di Matteo Antiga, in attesa del loro capolavoro Francesco. L'altro gol invece è dedicato alla mia ragazza Irene che mercoledì fa 23 anni".

Due battute sul Sande e sulla vostra classifica:

"Ill Sande è una bella famiglia. Con loro mi trovo benissimo. Oggi primo tempo abbiamo faticato un po'. Poi il secondo tempo ci siamo sbloccati grazie soprattutto a Leone che è stato decisivo a salvare il risultato nel primo tempo sull'1-0, a Bisogni che ha fatto a spallate con tutta la difesa e si è marcato un goal e un assist e a Caraglio che è mio fratello sia in campo che fuori e il secondo goal è tutto merito suo. Spero di salvarmi il prima possibile. Stiamo lavorando bene e giocando soprattutto bene grazie a mister Balducci che ci ha dato una bella scossa nelle ultime settimane".

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore