/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 28 febbraio 2016, 14:49

PROMO B - Tutte le gare in diretta

Fischio d'inizio per le 15.00

Golfo Paradiso - San Desiderio 2-4 FINALE

GOLFO PARADISO: Cellerino, Gioka, Brunelli, Monte, Franchin, De Stefani, Grilli, Pozzo, Olmo, Paterno, Paffumi. All. Del Nero.
SAN DESIDERIO: Leone, Boero, Fabiano, Brugnera, Pirani, Novelli, Biello, Cotellessa G., Bisogni, Fassone, Caraglio. All. Balducci.

6' GOOOOOOL Bisogni firma il vantaggio del SanDe. 15': gran tiro di Brunelli ma Leone sfodera una grande parata. 47': rigore per il Golfo. 48': Dal dischetto va Paterno che non fallisce: si torna in parità e sull'1-1 si va tutti a prendere un thé caldo.

48': GOOOOOOL Fassone riporta avanti il San Desiderio: 1-2. 55': GOOOOOOL ancora Fassone, per il tris della formazione di mister Balducci. 77': GOOOOOOL Biello firma il 4-1 79': GOOOOOOL Il 4-2 lo mette a segno Olmo.

===============

Ceparana - Ortonovo 1-2 FINALE

5': GOOOOOOL di Sergiampietri, Ortonovo avanti 1-0. 34': Occasioni da ambo le parti ma si resta sullo 0-1. 45': Fine primo tempo. 52': Niente di nuovo, si resta sullo 0-1. 65': GOOOOOOL del Ceparana con Corvi. 88' GOOOOOOL di Verona per il 2-1 finale

===============

Tarros - A. Lagaccio 3-0 FINALE

TARROS: Pieri, Fiocchi, Calzolari, Porqueddu, Forieri, Cerone, Andreani, Villa, Koleci, Battaglia, Pezzica. All. Lucchi.
LAGACCIO: Corallo F., Lume, Rivieccio, Paparella, Schenal, Pelosi, Tramontana, Scano, Pavone, Marelli, Quattrocchi. All. Cazzola.

25': lo 0-0 iniziale non si sblocca, nonostante un paio di occasioni per la Tarros con Andreani e Villa. 45': tutti negli spogliatoi sullo 0-0.

70': GOOOOOOL Battaglia porta in vantaggio la Tarros. 88': GOOOOOOL raddoppio della Tarros, ancora con Battaglia. 89': GOOOOOOL La Tarros cala il tris con Pezzica.

===============

Serra Riccò - San Cipriano 3-0 FINALE

SERRA RICCO': Fuselli, Varvicchio, Burdo F., Sardu, Bianchi, Federici, Ronco, Termini, Lobascio, Brema, Ciccia. All. Spissu.
SAN CIPRIANO: Friscione, Villa, Parodi, Bondelli, Maghamifar, Stefanzl, Siani, Zanforlin, Duman, Rizqaoui, Esibiti. All. Rossetti.

18': Esibiti mette alla prova i riflessi di Fuselli con un gran tiro, ma il portierone gialloblù risponde presente. 27': la risposta del Serra si infrange sulla traversa. La colpisce Termini su cross al bacio di Ciccia. 37': ottima incursione del Serra dalla sinistra ma Friscione sbroglia alla grande. 38': Bondelli è provvidenziale su Lobascio. Si resta 0-0. 45': Prima metà di gara che si chiude a reti bianche.

47': Il primo acuto della ripresa è di Lobascio ma Friscione sventa la minaccia. 74': GOOOOOOL del Serra con Gabriele Albanese che, di testa, corregge in rete un cross di Sardu. 76': GOOOOOOL Raddoppio del Serra con Sardu, su assist di Lobascio. 82': GOOOOOOL Lobascio mette dentro il 3-0 su rigore per atterramento di Ciccia.

===============

Rivarolese - Canaletto 3-0 FINALE

RIVAROLESE: Lo Vecchio, Chica Serna, Maralino, Diagne, Sugrenti, Occhipinti, Zanini, Sangiuliano, Denaro, Sighieri, Chiarabini. All. Sorbello.
CANALETTO: Perotto, Ceradelli, Bellini, Panarelli, Boggio, Bellavigna, Fazio, Sanguinetti, Miccoli, Papocchia, Kamagathé. All. Nardi.

4': Rivarolese subito intraprendente. Ci prova Sighieri ma la sua conclusione esce di poco. 13': Brivido per il Canaletto: cross di Chica per Denaro che di testa colpisce il palo ma il guardalinee aveva alzato la bandierina, tutto inutile. 21': ancora Rivarolese, il Canaletto si limita a contenere e agire di rimessa. Sighieri innesca Chiarabini che ci prova ma il suo tiro non gira a sufficienza e si spegne a lato. 25': ecco la prima occasione per gli ospiti. Kamagathé scodella sul secondo palo per l'accorrente Bellini che però liscia la palla da ottima posizione. 30' GOOOOOOL Rivarolese: 1-0. Angolo di Sighieri, Sangiuliano batte tutti sul tempo e segna. 42': Missile terra aria di Kamagathé, alto di un soffio. 45': finisce il primo tempo. Il vantaggio premia una Rivarolese più propositiva. Canaletto troppo leggero dalla cintola in su.

46': primo cambio per il Canaletto: out Miccoli, dentro Arena. 51': Ceradelli è il primo ammonito per un'entrata su Chiarabini. Sulla punizione conseguente, Sighieri chiama in causa Perotto che risponde presente. 53': Canaletto più determinato: il mancino di Bellini da sottomisura lambisce il palo. 55': GOOOOOOL del 2-0. Sighieri lancia il contropiede che Denaro finalizza alla perfezione. 71': Occasionissima per la Rivarolese ma Denaro da due passi spara incredibilmente alto. 74' GOOOOOOL rigore per la Rivarolese e Sighieri firma il 3-0.

===============

Molassana - Colli di Luni 0-0 FINALE

MOLASSANA: Kouvatzis, Musso, Madaio, Cuman, Frulli, Barsacchi, Magalotti, Giacopetti, Favali, Franceschini, Tabiolati. All. Schiazza.
COLLI DI LUNI: Babbini, Cabano, Ferulli, Buccellato, Passiglia, Ricci, Musetti, Russo, Coloretti, Lamioni, Ortelli. All. Sabatini.

30': Punteggio ancora bloccato sullo 0-0. 45': Finisce la prima frazione: 0-0

46': Partiti, inizia la ripresa anche al "Boero". 79': Non si sblocca la sfida, sempre 0-0.

===============

Moconesi - Athletic Liberi 1-1 FINALE

10': prime fasi di studio tra le due squadre. 31': un tiro dal limite di De Maria e gran bella parata di Raggio Garibaldi. Gara un po' bloccata, però. 45': si va al riposo sullo 0-0. Poche emozioni per il momento. 46': le squadre tornano in campo per il secondo tempo. 47': GOOOOOL Angolo per il Moconesi, Boasi respinge bene ma la palla carambola sul piede di Balestrino e finisce in porta. 1-0 Moconesi. 72': GOOOOOOL 1-1. Fallo in area su Romei e Balestrino dal dischetto non perdona.

===============

Little C. Genoa - Casarza L. 1-1 FINALE

LITTLE CLUB: Lorusso, Nacci, Trocino, Grisaffi, Allegretti, Aly L., Aly M., De Mattei, Guzzo, Di Somma, Monticone. All. Baldi.

CASARZA L.: Chinchio, Pimentel, Pane, Daidone, Tomaini, Bettati, Rossi, Cestari, Grezzi, Barbieri, Rotela. All. Barbieri.

18': GOOOOOOL di Monticone che, su rigore, porta avanti il Little. 45': tutti negli spogliatoi. 46': si riparte per la ripresa. 

Marco Innocenti

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore