Non sarà una trasferta facile, per l'Arenzano, a Pietra Ligure. Ma la salvezza passa anche da partite toste come quella in programma domenica. Lo sa bene mister Alessio Bonadio: "Gli ultimi due match sono stati due test importanti contro due squadre molto organizzate ed in forma come Campomorone e Praese, e purtroppo abbiamo raccolto meno di quanto avremmo voluto per toglierci dalla zona calda. Ora nonostante i miglioramenti (in particolar modo nella partita con la Praese, dove nel primo tempo abbiamo giocato molto bene e avremmo dovuto chiuderla prima), dobbiamo fare di più, essere più concreti e sappiamo che non c'è più tanto tempo e già da domenica, fuori casa contro una squadra molto forte come il Pietra che rispettiamo molto per il valore dei singoli giocatori e per quello che sta dimostrando, proveremo a fare punti. Vogliamo salvarci, ci crediamo e questo splendido gruppo di ragazzi me lo dimostra in ogni allenamento con l'impegno e la voglia che ci mette migliorandosi per raggiungere l'obiettivo".
In Breve
venerdì 26 giugno
giovedì 25 giugno
mercoledì 24 giugno
martedì 23 giugno
lunedì 22 giugno
domenica 21 giugno
sabato 20 giugno












