/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 15 luglio 2016, 12:02

Fezzanese, la riconferma dello zoccolo duro

Nel prossimo campionato vestiranno ancora la gloriosa maglia verde il capitano e bomber Lorieri, il fantasista Baudi, i centrocampisti Frateschi, Grasselli e Delvigo ed i difensori De Martino e Bertagna.

Fezzanese, la riconferma dello zoccolo duro

COMUNICATO UFFICIALE U.s.d. FEZZANESE CALCIO 1930 - LE RICONFERME DELLO ZOCCOLO DURO

Importante serata quella di ieri per la Fezzanese. Nella sede di Fezzano della società del Presidente Arnaldo Stradini hanno sfilato quei giocatori che da anni fanno parte della nostra rosa per i primi rinnovi in vista della prossima stagione.
Siamo orgogliosi di poter comunicare che anche nel prossimo campionato vestiranno ancora la gloriosa maglia verde il capitano e bomber Fabio Lorieri, il nostro fantasista Andrea Baudi, i centrocampisti Manuele Frateschi, Alessandro Grasselli e Tommaso Delvigo ed i difensori Daniele De Martino ed Alessandro Bertagna.
Questi sette giocatori sono stati tra i protagonisti del salto dall'Eccellenza alla Serie D e continueranno a difendere i nostri colori con il solito attaccamento dimostrato in così tanti anni di militanza. 
Siamo sicuri che il nostro "zoccolo duro" saprà trasmettere anche ai nuovi arrivati cosa rappresenta indossare la maglia Verde e quei valori che la società reputa fondamentali per ogni suo tesserato.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore